|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Rebot presente!
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma quando comincia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Volevo farlo questa settimana ma non sembra interessato nessuno...
Aspettiamo il 12° e corriamo un campionato normale di F1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma gli orari ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti ragazzi...a me piaceva l'idea di partecipare al campionato...solo che stavo aspettando il volante che dovrebbe esser stato spedito quest'oggi (in teoria entro dopodomani dovrei averlo) per potermi allenare un pò ed iscrivermi al campionato...
![]() Il mio nick in game sarà Smighi comunque...mi piaceva l'idea di giocare online insieme a voi...anche se devo ancora provare il gioco in realtà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Iscritto!!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Solo che per fare come si pensava serverebbero almeno una ventina di iscritti, almeno. Speriamo si popoli, la mia presenza è incerta ma più si che no
![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
mmmm! WoodedXRedShark
eccomi! sarò il vostro fanalino di coda.... ![]()
![]() |
#29 |
Bannato
|
Boh, senza la gestione secondaria dei punti...
Chi c'è giovedì o venerdì sera verso le 21 per fare il GP del Barhein? Comunque credo che non avrà successo, troppo pochi per garantire una presenza costante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Più che altro in 15-16 non ci si può neanche splittare in 2 gare, non so magari pubblicizzando di più il thread? secondo me molti neppure l'han notato, tanto dai vari sondaggi c'erano sempre decine di prsone a votare
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io sono indeciso, forse provo una gara, ma ci sono troppe restrizioni sugli aiuti e gare troppo lunghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In effetti prima di iniziare sarebbe l'ideale riuscire ad essere un pò di più...se aspettassimo ancora qualche giorno prima di incominciare il campionato? Mi piaceva l'idea di poter fare più gare durante la settimana in base anche alla disponibilità dei giocatori...non sò come si potrebbe cercare di attirare più persone...magari facendo un pò di pubblicità sul 3d ufficiale del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Ci abbiamo provato... se volete essere più insistenti potete organizzare dei turni per spammarlo... diventa facilmente sorpassato dalla mole di messaggi che viene pubblicata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.