|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
anke io gia ho preparato tutto domani si spedisce e ti rimango il codice per vederlo su internet a domani fra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
anke io gia ho preparato tutto domani si spedisce e ti rimango il codice per vederlo su internet a domani fra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
spedito con raccomandata 1 codice:05018167596-7 ecco il codice!tutto ok ora aspetto il tuo...
Ultima modifica di forzanapoli20 : 15-09-2010 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
In raccomandata questo e il mio codice 14347085416-2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
nn 6 onesto il gioco e rotto e nn hai messo il 10€ nel gioco come ci eravamo messi d accordo nn sei leale ma nn ti proccupare te la faccio pagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
o mi rimborsi o ti denuncio capiiiiiiiii???
modera i termini Ultima modifica di ceres66 : 16-09-2010 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quote:
Non ti sei fatto dare un numero di telefono per contattarlo ? qui non si collega da ieri sera.
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
si prima abbiamo parlato in pvt e poi mi ha detto ke dovevamo parlare su msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
dmn mattina vado a denunciarlo se nn mi risp entro stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
denuncia effettuata menomale ke mio padre e carabiniere e nn trattate con forzanapoli e un truffatore ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
ao a bello truffatore a ki?io ti ho spedito tutto in regola gioco funzionante e c'erano pure i 10 euro dentro non leale a ki ...te lo spedito anke con la raccomandata 1 x fartelo arrivare il giorno dopo...a ki vai denunciando io lavoro mica xdo il tempo come fai tu...e x info il tuo pacco ancora deve arrivare e kissa in quale ufficio postale lai spedito che ho speso tanti di quei soldi x chiamare le poste x capire questo pacco dove andato...se devi denunciare qualcuno denuncia le poste e non ha me cosa che farò io adesso se questo pacco non mi arriva ...non mettere cattive pubblicità perkè io ti do il mio link di e bay e vedi quante spedizioni sono andate bene!cmq il fatto sta che io il gioco te lo spedito che era intatto te lo messo in una busta imbottita e te lo spedito con la raccomandata 1 che ti arriva il giorno dopo x farti un piacere lo pagata la belleza di 7 euro perkè la busta pesava piu del normale!adesso non lo so come vogliamo fare tu hai avuto questo problema io non ho mai ricevuto niente devo denunciare pure io a te oppure devo aspettare?e poi che t devo rimborsare scusami a me ki mi rimborsa delle telefonate fatte e del pacco non ricevuto kissà che hai scritto su quella raccomandata l'hanno mandat a tutt altro mondo!e non ti scordare che il pacco resta li nel centro postale e x tenerlo li si deve pagare!s vede che non ne sai molto dei nostri servizi postali italiani!
Ultima modifica di forzanapoli20 : 17-09-2010 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
aggiungo che ho fatto anke la ricevuta di ritorno che mi ha avvisato che la raccomandata ti è arrivata tu vendi gioki sul forum lai fatta?no xche se mi hai denunciato io ti denuncio anke x altri fattori perkè mi ritengo una persona matura...e che fa queste spedizione da sempre dalla prima ps1!e sl una volta mi è successo che il gioco non e mai arrivato!cmq vediamo di chiarire questa cosa...xche devo sapere che hai combinato sapevi che lavoravo fino a tardi...te lo dissi!tuo padre puo essere puo avere anke il grado piu alto dei carabinieri a me non me ne frega proprio io ora che ho saputo cio perkè avendo il tuo pacco sotto controllo e non essendomi ancora arrivato...io parlo prima con mio zio che tiene una posta qui a casoria e poi parlo con mio zio che lavora nella finanza!cosi vedo che mi dicono...te lo dico se hai denunciato ritira xche non si fa cosi i servizi postali devi denunciare no le brave persone come me!
Ultima modifica di forzanapoli20 : 17-09-2010 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
questo thread è la morte dell'italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
pulpo x favore non e proprio momento!
![]() Ultima modifica di forzanapoli20 : 17-09-2010 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
dentro nn c era nessun 10€ e bsta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
senti sti 10 euro non so che fine abbiano fatto come del fatto che sto gioco mi stai dicendo che è rotto ...rotto in ke senso?spaccato sporco che tiene?
p.s.x info il tuo pacco non arriverà mai chissà a chi lai spedito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
nn ti fai sentire da parekkio vabbene ke io gia ti ho denunciato a presto ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.