Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 11:57   #21
xxkikko92xx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
anke io gia ho preparato tutto domani si spedisce e ti rimango il codice per vederlo su internet a domani fra
xxkikko92xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:57   #22
xxkikko92xx
Bannato

anke io gia ho preparato tutto domani si spedisce e ti rimango il codice per vederlo su internet a domani fra
Old 15-09-2010, 13:11   #23
forzanapoli20
Junior Member

L'Avatar di forzanapoli20

Iscritto dal: Sep 2010
spedito con raccomandata 1 codice:05018167596-7 ecco il codice!tutto ok ora aspetto il tuo...

Ultima modifica di forzanapoli20 : 15-09-2010 alle 13:14.
forzanapoli20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 13:18   #24
xxkikko92xx
Bannato

In raccomandata questo e il mio codice 14347085416-2
Old 16-09-2010, 12:31   #25
xxkikko92xx
Bannato

nn 6 onesto il gioco e rotto e nn hai messo il 10€ nel gioco come ci eravamo messi d accordo nn sei leale ma nn ti proccupare te la faccio pagare
Old 16-09-2010, 13:59   #26
xxkikko92xx
Bannato

o mi rimborsi o ti denuncio capiiiiiiiii???

modera i termini

Ultima modifica di ceres66 : 16-09-2010 alle 14:40.
Old 16-09-2010, 14:42   #27
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:
Originariamente inviato da forzanapoli20 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuovo del forum sono possessore della ps3 e vendo questo bel titolo avendolo finito red dead redemption...al prezzo di 35 euro + 5 raccomandata oppure accetto anke scambi almeno che ci sia nella trattativa gta 4 i titoli che cerco sono:
gta 4 (obbligatorio)
bioschok 1
uncharted 1
dead space ...oppure giochi di uscita recente
le accuse di xxkikko92xx sono gravi, attendiamo tue spiegazioni in merito alla vicenda

Quote:
Originariamente inviato da xxkikko92xx Guarda i messaggi
o mi rimborsi o ti denuncio capiiiiiiiii???

modera i termini

Non ti sei fatto dare un numero di telefono per contattarlo ? qui non si collega da ieri sera.
Old 16-09-2010, 15:38   #28
xxkikko92xx
Bannato

si prima abbiamo parlato in pvt e poi mi ha detto ke dovevamo parlare su msn
Old 16-09-2010, 17:41   #29
xxkikko92xx
Bannato

dmn mattina vado a denunciarlo se nn mi risp entro stasera
Old 17-09-2010, 10:22   #30
xxkikko92xx
Bannato

denuncia effettuata menomale ke mio padre e carabiniere e nn trattate con forzanapoli e un truffatore ciao
Old 17-09-2010, 13:10   #31
forzanapoli20
Junior Member

ao a bello truffatore a ki?io ti ho spedito tutto in regola gioco funzionante e c'erano pure i 10 euro dentro non leale a ki ...te lo spedito anke con la raccomandata 1 x fartelo arrivare il giorno dopo...a ki vai denunciando io lavoro mica xdo il tempo come fai tu...e x info il tuo pacco ancora deve arrivare e kissa in quale ufficio postale lai spedito che ho speso tanti di quei soldi x chiamare le poste x capire questo pacco dove andato...se devi denunciare qualcuno denuncia le poste e non ha me cosa che farò io adesso se questo pacco non mi arriva ...non mettere cattive pubblicità perkè io ti do il mio link di e bay e vedi quante spedizioni sono andate bene!cmq il fatto sta che io il gioco te lo spedito che era intatto te lo messo in una busta imbottita e te lo spedito con la raccomandata 1 che ti arriva il giorno dopo x farti un piacere lo pagata la belleza di 7 euro perkè la busta pesava piu del normale!adesso non lo so come vogliamo fare tu hai avuto questo problema io non ho mai ricevuto niente devo denunciare pure io a te oppure devo aspettare?e poi che t devo rimborsare scusami a me ki mi rimborsa delle telefonate fatte e del pacco non ricevuto kissà che hai scritto su quella raccomandata l'hanno mandat a tutt altro mondo!e non ti scordare che il pacco resta li nel centro postale e x tenerlo li si deve pagare!s vede che non ne sai molto dei nostri servizi postali italiani!

Ultima modifica di forzanapoli20 : 17-09-2010 alle 13:33.
Old 17-09-2010, 13:11   #32
forzanapoli20
Junior Member

aggiungo che ho fatto anke la ricevuta di ritorno che mi ha avvisato che la raccomandata ti è arrivata tu vendi gioki sul forum lai fatta?no xche se mi hai denunciato io ti denuncio anke x altri fattori perkè mi ritengo una persona matura...e che fa queste spedizione da sempre dalla prima ps1!e sl una volta mi è successo che il gioco non e mai arrivato!cmq vediamo di chiarire questa cosa...xche devo sapere che hai combinato sapevi che lavoravo fino a tardi...te lo dissi!tuo padre puo essere puo avere anke il grado piu alto dei carabinieri a me non me ne frega proprio io ora che ho saputo cio perkè avendo il tuo pacco sotto controllo e non essendomi ancora arrivato...io parlo prima con mio zio che tiene una posta qui a casoria e poi parlo con mio zio che lavora nella finanza!cosi vedo che mi dicono...te lo dico se hai denunciato ritira xche non si fa cosi i servizi postali devi denunciare no le brave persone come me!

Ultima modifica di forzanapoli20 : 17-09-2010 alle 13:15.
Old 17-09-2010, 14:11   #33
pulpo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
questo thread è la morte dell'italiano
pulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 14:16   #34
forzanapoli20
Junior Member

pulpo x favore non e proprio momento! sto aspettando che si connette questo kikko che qui i moderatori aprono therad di vendita e se ne fregano .... vuol dire che se non si risolve la situazione tra me e questo kikko a lui il gioco e arrivato rotto e senza soldi dentro...probabile apertura della busta sicuro all 100% e a me non e arrivato alcun pacco...e da come dice sto kikko ma denunciato...x una cosa che non ho fatto proprio!e va a finire male sta storia se non si risolve perkè tengo determinate conoscenze e faccio chiudere il forum! lo prometto se non se risolve la cosa!

Ultima modifica di forzanapoli20 : 17-09-2010 alle 14:19.
Old 17-09-2010, 14:38   #35
xxkikko92xx
Bannato

dentro nn c era nessun 10€ e bsta
Old 17-09-2010, 15:07   #36
pulpo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da forzanapoli20 Guarda i messaggi
pulpo x favore non e proprio momento! sto aspettando che si connette questo kikko che qui i moderatori aprono therad di vendita e se ne fregano .... vuol dire che se non si risolve la situazione tra me e questo kikko a lui il gioco e arrivato rotto e senza soldi dentro...probabile apertura della busta sicuro all 100% e a me non e arrivato alcun pacco...e da come dice sto kikko ma denunciato...x una cosa che non ho fatto proprio!e va a finire male sta storia se non si risolve perkè tengo determinate conoscenze e faccio chiudere il forum! lo prometto se non se risolve la cosa!
non esageriamo si risolve la cosa in toni civili aspettate i mod anche loro hanno vita sociale ed hanno centinaia di thread da seguire pazientate
pulpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 15:30   #37
forzanapoli20
Junior Member

senti sti 10 euro non so che fine abbiano fatto come del fatto che sto gioco mi stai dicendo che è rotto ...rotto in ke senso?spaccato sporco che tiene?
p.s.x info il tuo pacco non arriverà mai chissà a chi lai spedito!
Old 21-09-2010, 13:10   #38
xxkikko92xx
Bannato

nn ti fai sentire da parekkio vabbene ke io gia ti ho denunciato a presto ciao ciao
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian