|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao.
Ho concluso con altro utente ma non mi tiro indietro. Però non sono sicuro di poterti garantire + i 60 euro offerti prima, lui ha accettato subito quanto gli ho offerto. ![]() Silde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
|
se non sbaglio sei stato tu a scrivermi di non avere fretta
![]() quanto mi offriresti allora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto le stesse cose anche nella trattativa con altro utente ma lui mi ha spiazzato subito con 40 euro spedita, anche se con valore inferiore. Dovrei acquistarne 3 sicuramente e probabilmente una 4a. X tutto il pacchetto ribasso l'offerta a 50 euro. Fra un mese le quotazioni delle ps2 usate scenderà ancora. Anche se nuove costano sempre poco meno di 100 euro. Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
la spedizione del pacchetto costa quasi dieci euro, il che vuol dire che a me ne resterebbero ammalapena 40.
capisco che nuova costa circa 100 euro, ma non è starter kit (doppio joistic e memoria da 8 mrga), non ha i 7 giochi che offro io, e non ha nemmeno la webcam eyetoy. considerando che l'ho avuta per meno di un'anno usandola pochissime ore a settimana la console è praticamente pari al nuovo di conseguenza non mi sento di darla via a meno di 50 euro. che con la spedizione diventerebbero 60. se ti interessa ancora fammi sapere... Ultima modifica di bluray93 : 07-10-2010 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il valore del tuo pacchetto (60 euro comprese s.s.) è molto onesto, anzi di +. ![]() Se comperi il nuovo, console 90 euro, giochi 10 euro, pad 15 euro, memory 15 euro ecc.......spendi un patrimonio. ![]() Il problema è che non c'è molto smercio di ps2, console accessori e giochi usati. Infatti basta che fai un giro nei forum e ne trovi a caterve. E si vendono pacchetti x max. 50 euro compreso giochi ed acessori vari. I giochi valgono quello che valgono (usati intendo) gli accessori anche.......... Da quì quota che ti ho offerto. Nella prima offerta, ho fatto copiaincolla di altri 3 post che avevo inviato, ma in efetti una console mi serviva subito x un compleanno di un nipote non molto grande. E quello l'ho risolto subito con 40 euro, console, accessori, memory 8 e 32 giga, giochi ecc...... Hai ragione a scrivere che 40 euro x tutta quella roba non sono tanti e ne sono consapevole ma..................il mercato dell'usato è così. Se avessi qualcosa da aggiungere, hardware pc............che hai buttato da qualche parte...........non sò, qualcos'altro scrivimi in pvt un eventuale elenco, magari trovo qualcosa e aggiungo anche euro, a seconda del prodotto. Giornalini di Dylan Dog....... Vedi tù di cosa ti vuoi disfare oltre la ps2..... Ciao. Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
coda pad !
pm or Codice:
cruz_88@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
slide, per me vabbene tutto quello che vuoi, tuttavia il succo del mio discorso era che se al netto delle spese non ci faccio almeno 50 euro me la tengo...
la spedizione penso che ormai lo sai quanto costa quindi sono 60 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch'io resto sulla mia posizione. ![]() Ho 1,5 mesi di tempo e mi guarderò in giro. Hai controllato se hai nulla in garage che prende polvere ? ![]() Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
in "garage" ho due pc petium 3 semifunzionanti (si accendono ma ogni tanto hanno qualche acciacco). se ti interessano possiamo fare 150 euro per tutto quanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lasciamo passare il tempo e vediamo il dà farsi.................... Chi vivrà vedrà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
prima mi ero scordato,
in realtà in vendita ho altri due pc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239054 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242166 dimmi tu se ti interessano, casomai trovassimo un'accordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Io in realtà pensavo a qualcosa da aggiungere x arrivare al tuo prezzo di 60 euro s.s.comprese. Stò per concludere in un altro forum e quindi me ne mancherebbe una, anche se stò aspettando una risposta x un un altra ps2 ancora. Lasciamo passare qualche gg. Intanto ti uppo il topic. ![]() Silde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
grazie per gli UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
un solo pad lo vendi? a quanto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.