|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Prendi una noce di cera, la metti sul palmo della mano, ci fai scorrere sopra per un un paio di secondi acqua calda, poi la strofini sulle mani per bene (diventa tipo un sapone), e passi fra i capelli, dando però la forma che desideri, tipo prendi le ciocche e le alzi con le dita. Se la cera è potente rimangono fermi. Ricorda di non usarne troppa, altrimenti il capello si appesantisce e tende a tornare giù...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Cera?!?! Ma avete la ceramica in testa?!?
![]() ![]() Io sapevo dell'esistenza del gel e della lacca, mai usati e sempre odiati, però non sapevo che si mettesse la cera in testa... Ma una bella rasata o capelli lunghi da headbanging? ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sono 10 anni che mi sbizzarrisco con pettinature particolari e ho sempre usato il gel. quando diventano un pò più lunghi li immobilizzo con della lacca al midollo.
Ho provato solo una volta la cera ma era na porcheria me ne consigliate una buona?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Mi spiegate come fate a mettervi questo genere di cose d'estate con il caldo e tutto il resto?
Io alla sola idea di sentirmi i capelli impiastrati con qualsiasi cosa mi sento male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Io qualche volta uso una cera a base di argilla della Sebastian, pagata parecchio ma funziona ottimamente e non sembra di averla addosso, è letteralmente impossibile vedere la cera e i capelli non sono per niente impastati o altro, sembrano proprio naturali così
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io ho il capello grosso, crespo e fitti come la foresta, uso la cera e mi trovo bene.
Indubbiamente la BaXter, se magari prima di applicarla lasci i capelli umidi (non bagnati sgocciolanti) e diventa come il cemento. Io in periodo estivo li faccio più corti e con una fonata stanno bene, solo due anni li ho avuti lunghi, ma l'estate dovevo farmi il tuppo o la gigliola, se no fondevo dal caldo.... In casi di crestoni enormi c'è anche la colla di pesce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prova l' AS5, è piuttosto densa e fa miracoli in questi casi.
![]() |
#31 |
Bannato
|
other suggestions??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
il mio segreto per farli stare come si deve è l'asciugatura... asciugarli bene dandogli il verso cui devono tendere... assolutamente NO BAGNATI ho provato cere professionali che costavano anche 20euro... sono tutte li, provate ed inutilizzate
concluso decine di trattative qui e altrove Ultima modifica di fabrimvp : 04-07-2010 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
io vi dico solo che a forza di mettere gel e cere varie arriverete si e no a 40 anni con il vantaggio di non dover piu spendere un euro in shampoo!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Se non ti piace la cera o il gel fatti gli affari tuoi almeno. Il fattore caduta capelli è genetico, di certo non dervia dal gel. E' una credenza popolare messa in giro da qualche ignorante e che alcuni reputano vera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
quindi dopo l applicazione della cera consigliate di usare il phon per asciugare? serve davvero tenerli umidi prima di mettere la cera? perche in teoria io se uso la piastra non posso, altrimenti tra 1 mese li perderei tutti.. e non resterebbero umidi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
consigli sull'applicazione?? non so proprio come mettermela.. ma va bene per i tagli costissimi?? secondo voi roy paci cosa usa?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
asciugali secondo il verso che vuoi dargli... praticamente comincia a modellare col phon e col pettine dall'asciugatura in modo che prendano una certa piega... poi comincia a metterla dalle punte passando velocemente la mano e vedi che succede... poi vai più a fondo... cmq dipende anche dal tipo di capelli... i miei sono disgraziati ma così ho risolto... hai capelli folti? doppi? fini? mossi?
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
fini fitti e un po crespi
praticamente la parruccheira mi ha detto di strofinare la mano come a simulare un ciao da destra verso sinistra poi modellarli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non mi piastro tutti i giorni, di solito una volta alla settimana o ogni due.. poi ci sono i periodi in cui non mi piastro per 2 mesi perche ho i capelli troppo lunghi e non riesco a farmi la pettinatura che mi piace fino a quando non mi faccio tagliare i capelli.. proverò con l aria fredda.. piu tardi magari vi posto una foto di come mi faccio i capelli ogni tanto per andare in disco.. cosi mi date indicazioni piu precise se possibile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.