|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
cosa usate per i capelli gel cera?
qualche consiglio??? io sto usando cera ma non mi vengono bene.. voi ve li bagnate un po prima??
quali prodotti usate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sammai gel o cera...
io uso la cera perché ho i capelli abbastanza lunghi. Per usarla bene prova a "squagliarla" con il fon
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
La cera è l'ideale per dare la forma che più si preferisce ai capelli, ed è più naturale rispetto al gel, che tra l'altro lascia la testa "bagnata".
Prova la cera all'acqua, ne prendi poco meno di una noce sulle mani, la bagni con acqua calda e la strofini sui palmi, poi passi fra i capelli dando la forma che preferisci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io ho i capelli mossi e ci litigo continuamente.
D'inverno uso la cera all'acqua, resistentissima e puoi dare la forma che vuoi ai capelli stando sicuro che non si muoveranno mai. D'estate uso il gel (a malincuore) perchè sudo molto e la cera mi si "scioglie" letteralmente con il sudore...ho la taft livello 8 che fissa abbastanza bene se inumidisco prima i capelli.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se hai i capelli lunghi mossi o tendenti al riccio e abbastanza lunghi, la cera al sole tende a sciogliersi, e potrebbe creare un po' di problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
un pò di gel, dopo averli lavati con shampoo, che me li tiene fermi (anche se sono corti)
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
a me servirebbe della cera extra forte, perche devo farmi i capelli sparati in aria, pero ce li ho abbastanza lunghi.. mi interessa anche che restino fermi dove sono per molto tempo.. cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cera all'acqua, non so se ti posso citare la marca, io la pago 5€ e ci vado per due mesi con i capelli corti, se uso la cresta a sinistra quindi con i capelli più lunghi (5-6 cm d'avanti a scalare fino a 4 dietro). Impeccabile, però devi dirmi se hai i capelli lisci o mossi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma qual e' sta cera all'acqua ??
C'.a'.'.zsa
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Be natural!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
unico difetto della cera:
appena rientri a casa ti devi lavare i capelli.Resta uno schifo
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi sono abituato ai capelli che avevo lunghi fino al petto, quindi ora lavare 3 cm di capelli mi pare uno scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Lascia i capelli al naturale essendo una cera ad effetto opaco, li si modella alla perfezione e il giorno dopo non sono assolutamente ancora da lavare ![]() Poi certo ci sono anche altre cere, ad effetto lucido,ecc..
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sto usando questa :
![]() ma non mi piace , preferisco il gel. C'.s;'.d,ldsl,df,;ls
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
MA PERCHè MI VIENE SEMPRE IL PATACCONE?? come posso imparare a farmeli da dio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non uso gel da 8 anni,credo
![]() Quando mi ritrovo coi capelli lunghi ed indomabili e non so che fare metto un pochetto di crema modellante garnier. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
io i capelli li ho lisci.. addirittura li piastro prima in modo tale che stiano belli dritti e poi me li sparo in aria.. sollo che con i capelli lunghi dopo mezz ora tornano giu piano piano.. come dovrei utilizzare questa cera all acqua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.