|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
*
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Attualmente mi danno 600 euro al mese, che non coprono tutto l'affitto (della casa che mi sono trovato da solo, perchè io e mia madre risultiamo come "coppia" per lo stato e le coppie avevano problemi ad entrare nel progetto case; inoltre ci avrebbero dato un monolocale) e non pagano i 50 euro al mese del deposito per i mobili (e fortunatamente l'ho trovato a prezzo basso in un posto che sta nel culo del mondo, altrimenti erano 100 euro al mese). Mi hanno dato una viacard per farmi l'aquila-roma, ma di certo non copriva il costo della benzina o della frizione che si è sfasciata a furia di fare 5000 km al mese per 6 mesi. Stop. Non sono stato in albergo, in tenda o altro. Ancora mi devono ridare i 3000 euro per il trasloco. Ancora mi devono ridare i 10.000 euro dei mobili. Le tasse? Me le hanno sospese, ma per ora sono semplicemente sospese. Ergo, se dovranno essere ridate in toto, a che pro spenderle? Infatti è stato fatto un "salvadanaio" dove metterle tutte da parte in attesa che ce le richiedano. come cazzo ho fatto a non pensarci, siamo dei fortunelli! che vuoi fare a scambio per caso? No perchè mi sento così in colpa a pesare tanto sulle spalle dello stato...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, lo Stato siamo noi. La solidarietà è, o dovrebbe essere, una delle prime finalità dello Stato o no? Le tasse, alla fin fine, servono anche a questo. Almeno penso eh? Poi magari mi sbaglio già già...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
il fatto è che quando hanno progettato le c.a.s.e., non avevano "previsto" coppie e single, ergo il 30% delle prime e il 70% dei secondi non ha trovato spazio. Non è questione di valori della famiglia
![]() Il problema di fondo è uno: ciò che è stato fatto per noi (che non è assolutamente poco, ma non è neanche abbastanza) viene mostrato come un favore che il governo Berlusconi ci ha fatto, e non come un dovere dello Stato italiano (e sottolineo la doppia contrapposizione di termini). Quindi, chiedere qualcosa in più, qualcosa che dovrebbe essere dovuto vista la situazione (ed invito izutsu, se vuole, a farsi un giro per L'Aquila, gli farò personalmente da guida, e non scherzo), significa essere dei parassiti, degli approfittatori, significa essere quelli che gli dai na mano e se magnano il braccio, questo significa.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Per le coppie, poi, ribadisco quanto sopra: la coppia è l'inizio della famiglia e questi qui sono per la famiglia no? Certo, non specificano quale famiglia, però dalle manifestazioni che han fatto mi pare chiaro a quale volessero riferirsi. Che, poi, alla luce dei fatti, la famiglia sia di un viraggio diverso beh... sempre famiglia è.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Le elezioni sono finite e per 3 anni non avrete piu' nulla. Avete votato Berlusconi ora ve lo tenete e meritate. Sempre con rispetto della vostra disgrazia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
pensa quanto questa frase possa far incazzare un aquilano che non l'ha votato
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sempre a lamentarvi..... e dire che siamo un paese fortunato ogni ragazzo a 3 cellulari per chiamare le amichette minorenni.
siamo un paese così generoso che se vai a farti un massaggio son talmente cortesi che ti fanno pure un pompino gratis. dove se comperi una casa qualche benefattore te ne paga metà.
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
casacup di che ti lamenti...il tuo è il tipico caso di pessimismo comunista. Vai a lavorare
![]() E soprattutto gioisci, per fortuna che silvio c'è ![]()
![]() |
#35 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
mi dà veramente fastidio quando dicono che in occasioni passate è stato fatto meno di quello che è stato fatto all'aquila. è vero ok in passato è capitato che sia stato fatto il nulla, ma cosa significa? che dovreste accontentarvi? non sarà MAI abbastanza quello che fanno, vi spetta molto di più, è un vostro DIRITTO nessuno ha più diritto di lamentarsi di voi, il governo italiano (in passato, ora e chissà in futuro) non ha mai fatto abbastanza per chi è stato colpito da catastrofi del genere, a una cosa dovuta non si dice grazie, tantomeno se non è fatta bene quanto dovrebbe
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.