|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate la domanda, ma a voi con firefox funziona? se faccio per cambiare l'immagine continua a rimandarmi alla pagina di log di google, mi loggo ma nulla da fare...
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Tutti meganerd e bulli a dire "Page Bianca for ever"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come si fa ad impostare le immagini dinamiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Sì, perfettamente.
Anche a me ha chiesto l'accesso, ma poi è andato tutto ok. Quote:
I meganerd userebbero volentieri un'interfaccia tipo terminale testuale di Linux ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
A me piace un sacco,rende molto più estetica l'homepage,poi visto che la scegliamo noi non può non piacerci e comunque la velocità di caricamento è elevatissima quindi non capisco proprio di cosa vi lamentate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che domande! meglio bianco!!!! non c'è proprio da porsi la domanda! Se uno vuole mettere una foto di sfondo lo faccia, ma non obblighi tutti a farlo! libertà di scelta prima di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Ma sono l'unico a non essersi accorto dello "scandalo" perchè ormai usa solo l'omnibox di chrome per fare ricerche? lulz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Io uso il mono colore Rosso.. è davvero ben fatto, dà un tocco di eleganza e "modernismo" in più alla Home Page..
E comunque non rallenta in quanto lo sfondo viene caricato come ultimo elemento, la barra di ricerca e i pulsanti appaiono istantaneamente.. Se qualcuno riesce ad impostare gli sfondi dinamici faccia un fischio... ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho seriamente pensato che era il caso di cambiare home page
(si, sono un nerdone giurassico. Fosse per me farei partire windows in modalità testuale e caricherei la shell solo quando mi serve come si faceva con il win3.11) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
perchè (incredibile a dirsi) mi piace windows. Solo che gradirei che le sue potenzialità fossero sfruttabili.
Per esempio: windows si può installare su usb semplicemente cambiando qualche riga di testo. Ci vorrebbe così tanto a supportare ufficialmente la funzione? Windows è molto più modulare e flessibile di quanto si creda, solo che installa tutto quello che ha e attiva un sacco di stupidaggini inutili. Linux l'ho provato, ma non mi è piaciuto. Troppe distribuzioni e troppo manicomio per installare periferiche e programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
non è un discorso di facilità. Ho impiegato (quando ancora avevo il tempo di farlo) un bel pò di tempo per capire come funziona Windows e comunque da buon autodidatta non potrò mai superare il livello di "apprendista stregone", seppure relativamente bravino. Linux è un progetto interessante, ma non ha nessun tipo di standard, tranne il kernel e ciò ha pregi e difetti, ma per l'uso che ne faccio io i difetti sono maggiori dei pregi. Gradirei invece di poter accedere alle potenzialità di windows senza dover utilizzare degli hack non documentati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
A quel punto createne una tu che ridiriga la query su Google.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è quello che voglio sapere anch'io
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Come novità non mi sembra malaccio, soprattutto perché ti lasciano la possibilità di scegliere se attivarla o meno.
L'unica cosa che mi da fastidio con l'immagine attiva è che all'inizio della pagina, visto che si è loggati, appaiono le opzioni su sfondo bianco indipendentemente dall'immagine scelta ._. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
installi greasemonkey e scopri il mondo
Ultima modifica di killercode : 12-06-2010 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Con GM sono buoni tutti, ma mi chiedevo se Google non mettesse già a disposizione un'opzione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.