|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ndo_32882.html
Google spiega cosa è successo nella giornata di ieri alla propria homepage. Ora all'utente viene presentata la possibilità di scelta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ci sn rimasto un po male a vedere la startpage di google con lo sfondo... background biaco for ever!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Preferisco la leggibilità -> Bianco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
con l'immagine giusta, può diventare molto carina:
![]() anche perchè, oltre alla barra di inserimento testo, cosa si vuol leggere nella home di google?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per fortuna è stato possibile toglierla già ieri: una volta cambiato lo sfondo appare in basso a sinistra la scritta "elimina sfondo" (o qualcosa del genere).
Cliccato e tornato alla situazione precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hanno copiato l'idea da Bing il motore di ricerca della Microsoft solo che Bing è meglio perchè è stato pensato dall'inizio con lo sfondo e le scritte sono più leggibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
menomale che è tornato normale,non la sopportavo quella "feature" lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Come si fa ad impostare una ciclicità degli sfondi?
Metterne uno non mi interessa, preferisco che si alternino, è possibile farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
google ha rinnegato il principale motivo del suo successo... all'epoca del 56k (26k nel mio caso) dove per caricare un'immagine ci stavi delle ore, google era l'unico motore di ricerca che non presentava tonnellate di spazzatura nella home e nei risultati e rendeva sicuramente più veloce e piacevole la ricerca (oltre ovviamente a una buona qualità della ricerca)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
uso igoogle come pagina iniziale, ha i temi da un sacco di tempo, è molto più pratica da utilizzare, e contiene tutti i feed di cui voglio essere aggiornato (twitter, mail, facebook, flickr, e molto altro)
quindi non riesco neanche a capire come si possa usare una pagina bianca con la barra di ricerca, per quella basta la barra dei siti per effettuare ricerche (almeno in chrome) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La pagina deve caricarsi in un nanosecondo, tutte le boiate la appesantiscono per niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Non vado sulla main home di google da una vita se non dallo smartphone.
Ho come homepage sul pc GoogleNews e per le ricerche digito direttamente sulla barra di chrome (o sulla googlebar di firefox quando capita). Ho provato adesso ad accedere per controllare... certo che su un 22" fullHD la home bianca è veramente una tristezza XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Onestamente nemmeno me ne ero accorto, uso la barra di ricerca di Firefox e come homepage per i feed ho Netvibes.
Leggendo in giro sono venuto a conoscenza di questa "feature" che, onestamente, ritengo alquanto fastidiosa ( anche con l'immagine giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Basta SOLO avere un immagine BELLA...
http://img819.imageshack.us/img819/6240/schermata20100610a11534.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io non vedo l'home page vera di Google da una vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ieri non si poteva rimuovere se non con ABP e che comunque rimanevano le scritte bianche.
anch'io sono dell'idea che un immagine di sfondo non migliori la home page. meglio link alle funzioni più utili. come è adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Arriverà il momento della personalizzazione completa, prima o poi. Quote:
Ma Google non ha rinnegato proprio nulla, solo che i tempi sono cambiati: le linee sono più veloci, i processori molto più potenti, una cosa del genere non crea più i fastidi di un tempo. Ma per me sfondo bianco rulez, sempre. Ieri c'era un bug e non si riusciva a togliere l'immagine: argh! ![]() Io toglierei anche quel fastidioso effetto dissolvenza che c'è quando muovo il mouse. Se i link ci sono voglio vederli! Qualcuno sa come fare? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Pessima idea lo sfondo se si usa una connessione RDP!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
A me più che sltro interesserebbe non vedere Googlr il nome sempre modificsot per via degli eventi tipo adesso il mondiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no è tornato come prima...ora riattivo subito lo sfondo con immagini dinamiche, simpatico e per niente fastidioso
![]() ma mi chiede l'account!!! coem faccio ad attivare semplicemente lo sfondo dinamico senza account?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.