|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() se per fartelo sostituire intendi "romperlo apposta" ti informo che è una truffa ![]() e cmq prima che non abbiano più 3gs dovrai aspettare almeno un anno e mezzo, ed anche allora non te lo sostituiranno mai con un 4g (nonostante la legge imponga la sostituzione con prodotti analoghi o superiori) Ultima modifica di Leron : 04-06-2010 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se la cosa è successa con il 3g, che ad oggi viene venduto usato ancora a prezzi esagerati, allora ben venga con il 3GS.
E chi ha detto che lo rompo apposta. Occhio a certe affermazioni perchè io non ho scritto nulla di quello che voi avete invece pensato. E comunque è già successo in altre situazioni che se un prodotto non era più disponibile per la sostituzione ne veniva dato quello nuovo. E io davanti ho comunque ancora un anno e mezzo quindi tutto può succedere. Ma siete tutti così perfettini qui dentro!!
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
SE o non SE certe cose sono state comunque scritte.
Adesso piantiamola con certe affermazioni e torniamo in argomento.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
SE (ipotesi) vuoi spacciare il tuo iphone rotto intenzionalmente come guasto per fartelo cambiare, ALLORA è truffa. punto SE non lo vuoi fare, ALLORA NON è truffa non scaldarti, basta saper leggere: SE tu salti i "SE" o fai finta che non ci siano, non è colpa mia e di nessun altro in questo thread: il discorso che ho fatto è scritto nero su bianco SE poi tu leggi altre cose o interpreti a modo tuo, mi spiace per te ![]() Ultima modifica di Leron : 04-06-2010 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
ahahahah bellissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Dato che non è serata, SE qualcuno ha intenzione di rompere i COGLIONI lo dica perchè poi non mi fermo più.
E come avevo già detto prima, e lo si poteva già fare, torniamo in argomento. Evitiamo poi di quotare e continuare con l'argomento altrimenti non si finisce più. SE qualche MOD vuole intervenire, ben venga.
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta Ultima modifica di maxpa : 04-06-2010 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SE sta sera ti girano male, non è colpa mia ![]() cmq mi spiace che tu abbia la luna storta, SE posso scusarmi per averti fatto arrabbiare, sappi che non era mia intenzione ![]() restano comunque valide tutte le mie affermazioni, dato che esse non erano appunto accuse ma ipotesi che tu hai frainteso e/o sbagliato a leggere ![]() PS: chiedo scusa per il giochetto ma era divertente ![]() ![]() ora possiamo tornare IT ![]() take it easy! Ultima modifica di Leron : 04-06-2010 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
stiamo calmi!
![]() ![]() non vi sembra giusto? è come quando si chiede aiuto e si riceve un consiglio che si darebbe ad un niubbo ma quel consiglio non è per dire che sei niubbo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
questa in realtà la frase che più mi ha fatto arrabbiare. Ma come ho scritto oggi è una giornata no quindi vado a dormire.
E domani sarà -2.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.