|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
forse ot valutazione iphone 3gs 32gb
chiedo scusa se il post è fuori luogo, nel caso mod spostatelo
vista l imminente uscita del nuovo iphone stavo pensando di vendere il mio 3gs 32 gb preso a luglio nessun graffio nello schermo, piccoli graffi nella scocca. praticamente perfetto ;-) è un iphone considerato che ero intenzionato a fare l apple care, secondo voi vale la pena passare al nuovo iphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
è difficile dirlo, dato che non si sa ancora nulla di certo sul nuovo...in ogni caso dipende da te e da i tuoi gusti...ad esempio:
-per cosa lo usi l'iphone principalmente? -cosa non ti piace dell'iPhone? -cosa ti piace del probabile nuovo iPhone? -quanto sei disposto a perdere/spendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
- doppio scusa -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Per darti un'idea il mio da 16Gb è stato venduto a 450..penso che il raddoppio di memoria possa esser valutato un 25-30€ di differenza
C'è da dire che il mio era veramente come nuovo, nessun segno e accessori mai usati perchè avevo già alimentatore e cuffie di ipod e vari. Sicuramente affrettati: dopo il 7 anche i "niubbi" sapranno, perchè il 4G sarà su Corriere della Sera, Gazzetta, etc..Rimarranno sicuramente acquirenti interessati al 3Gs ma il prezzo di vendita inevitabilmente calerà.
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
premetto che io con l iphone mi ci trovo benissimo, lo uso praticamente per tutto: Internet, musica, controllare in remoto il pc di casa, giochi, varie applicazioni. del nuovo iphone, bhe una batteria migliore in primis, e poi tutte le novita che ci saranno. ![]() ![]() un altra domanda avendo attivato anche il mobile.me di apple, in questo caso l account è vincolato al numero di serie dell iphone o al numero di cell? nel caso dovessi venderlo? come mi dovrei comportare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aprofitto di questo thread senza aprirne un'altro.
quanto può essere valutato il mio 3G 16B white comprato il 9 agosto 2008? ha soltanto una crepa solla scocca, accanto allo swicth del silenzioso (da più di un anno e non si è allargato). per il resto è perfetto, ha anche l'apple care fino ad agosto. ho da vendere inoltre anche 3 custodie: -sena case ultraslim (arancione) -Slider Incase (bianca) - Incipio Ultra Feather (nero) quella che uso attualmente grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
avevo già telefonato all'assistenza apple appena mi ero accorto della crepa
mi hanno detto che non me la passavano in garanzia, in quanto non potevano verificare se mi era caduto o meno. (mi chiedevano 300€ per la riparazione ![]() ![]() Quindi, l'unica soluzione era andare di persona in un'apple store, ma vivendo a 400 km da quello più vicino, ho deciso di tenermelo e ci ho piazzato sopra una custodia rigida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ne approfitto pure io
![]() Il mio è il 3GS bianco 16GB di Giugno 2009, è perfetto non ha graffi sullo schermo ne sulla scocca ( si vedono solo dei graffietti dove c'è il logo della mela e la scritta iPhone ) Pensavo di metterlo a 430€ dite che è troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho venduto il mio 3GS 32g white a 300€ piu l'EDGE 8g...il prezzo del 32 comunque oscilla sui 400€ (almeno secondo mactosell)
io un 3GS 16g lo vedrei più sui 350-360€
Mac mini "late 09" 2.26 4Gb__ MacBook Pro 13" "mid 10" 2.4 4Gb iPhone 3G S⃣ _32Gb White____ iPod Nano 16Gb Silver Ultima modifica di ROMiPOiSON : 03-06-2010 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
vedi il mio post sopra, n°5..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ho già visto il sito mactosell, per è un sito di ladri truffatori menzogneri!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ROMiPOiSON ha ragione, al momento attuale un 32GB su iphoneitalia va intorno ai 400-450 euro dove 400 è "mediamente usato ma senza difetti" e 450 è "praticamente nuovo e appena tolto dall'imballo"
mentre un 16GB dai 360 ai 400 (per una vendita sicura) c'è da dire che fra 4 giorni i prezzi crolleranno, e mica di poco, arrivando probabilmente intorno ai 350-400 per il 32GB poi il pollo che te lo prende a di più lo puoi sempre trovare, ma era meglio se lo vendevi la settimana scorsa considera che il 32GB probabilmente uscirà di scena mentre il 16GB lo troverai a 499 euro NUOVO Ultima modifica di Leron : 03-06-2010 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A questo punto aspetto il pollo che me lo prende a 450 o non mi prendo il 4G fino a Natale....o finchè non mi sarò comprato la macchina! ![]() @Leron: bellissime le tue foto su flickr...complimenti! scommetto che quando noi parliamo di fotocamera dell'iPhone tu dirai: "l'iPhone ha una fotocamera????" ![]() Ultima modifica di Razorx92 : 03-06-2010 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Fortunatamente su questo forum i prezzi non hanno ancora avuto un crollo così "elevato",ma ben presto arriveremo a quei prezzi senza tanti problemi....il problema è che ci sono persone che ancora si fanno problemi per vendere l'iphone a 20€ meno rispetto alla sua richiesta...problemi loro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
beh la fotocamera dell'iphone la uso per le "foto ricordo" al volo, ovvio che non ci faccio foto artistiche ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Piuttosto che vendere il mio 3GS ad un prezzo stracciato, a Novembre quando scadrà la garanzia faccio la AppleCare e più in la me lo farò sostituire con un 4G (perchè di 3GS refurbished magari non ne avranno più) e me lo tengo.
Una cosa bella di Apple è che i suoi prodotti in genere non si svalutano così facilmente. Deve succedere proprio ora?
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.