|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Ciao.
Se senti questa spinta, parti! Le uniche cose che ti servono sono i soldi per sopravvivere e un minimo di attenzione. Io ho quasi vent'anni, e sono andato all'estero per la prima volta lo scorso autunno. Esperienza di viaggio bassissima, ma voglia di viaggiare insaziabile. L'ultimo viaggio che ho fatto è stato un giro di 17 giorni principalmente in Ucraina. Da solo, con una conoscenza veramente minima dell'ucraino e nulla del russo, con zaino in spalla, dei viveri e un dizionario. Sentirsi soli è impossibile se si cerca di interagire con l'ambiente circostante. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perchè questa paura di sentirsi soli? andate, portatevi un libro, non sarete mai soli... io non sono socievole, non incontro quasi mai nessuno, ma adoro viaggiare, vedere nuovi luoghi e dimenticarmi di me stesso.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
purtroppo ancora non l'ho mai fatto ma sicuramente ora che ho amici in giro per l'europa (grazie erasmus
) ne farò qualcuno.. anche ovviamente in posti dove non ho agganci |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quattro anni fa presi moto, tenda e sacco a pelo e da solo andai a capo nord.. un viaggio completamente random (dovevo andare in islanda), durato 20 giorni e che ha cambiato un po'. direi una delle piu' belle esperienze della mia vita.
A parte questo di solito viaggio per lavoro quindi quando ho la possibilita' prendo un po' di vacanze per i fatti miei... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
6 mesi in australia, girando città per città senza badare ad un programma, mi svegliavo la mattina e partivo per una meta solo per sentito dire che si stava bene li è piu facile fare amici...non so perchè apepna dicevo che ero italiano ero subito simpatico per loro... è vero 100% libero, senza vincoli se fossi andato con una ragazza avrei speso il quadruplo SICURO!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

) ne farò qualcuno.. anche ovviamente in posti dove non ho agganci