|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: a casa mia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Bulbarelli ai tempi delle telecronache (dell'Atalanta mi pare) era costantemente preso per il culo da quelli della Gialappa's
![]() . . . . . Oggi è vicedirettore di Raisport ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
minchia quando l'inter (di scui sono tifoso) beccava(il termine giusto) palla contro il barca (al ritorno), cerqueti si SCATENAVA ("ed ecco l'inter che riparte!!!") salvo poi ritornare con la voce sotto terra per il restante 70% del tempo quando manovrava la scuadra di casa. nulla da dire...è un tutto-fare alla vecchia maniera. tutto-fare nel senso che si occupa di parecchi sport (calcio-ciclismo-nuoto-motori ecc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
almeno non spara cacchiate come zazzaroni o ti fà venire il mal di testa per quanto si muove quell'altro che mettono sempre nella trasmissione post-CL
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Classico giornalista che cerca la polemica a tutti i costi con l'interlocutore sperando che lo mandi a quel paese per poi frignare e montare un caso mediatico, insopportabile, fisicamente sembra il fratello di Enrico Mentana...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
per carità tutti iniziano in qualche modo facendo la gavetta.....
sentire auro commentare il ciclismo è stato un piacere. è il gerry scotti dello sport: sincero, sobrio e a volte fa anche sorridere. un vero professionista. ricordo ancora un suo aneddoto ad un tour di anni fa quando, parlando di manuel (triki) beltran, disse che lo chiamavano così "..perchè triki è il nome di una merendina di cui, sembra, vada GHIOTTO..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
fate come volete ma non toccatemi mazzoni capelli e stella bruno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
mi sa che sei uno dei pochi, visto che è amato da TUTTI gli appassionati di ciclismo (e non).
Quote:
“Forte vento qui a Shakir, quasi 3 secondi al metro...” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
"coso... ruota..."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a me basta che per i mondiali facciano una trasmissione come negli anni scorsi con le moglie dei giocatori, ero diventato fan delle tette della moglie di zambrotta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
I grandi sandro ciotti, nando martellini..bruno pizzul...questi si che erano VERI telecronisti
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bagni
![]() http://www.youtube.com/watch?v=RUaX2IDrUu8 http://www.youtube.com/watch?v=tmINbvkX5dM c'è youtube piena ![]() ![]() comunque qualsiasi cosa accada, dio ci scampi dal ritorno alle radiocronache di un emulo dell'uomo più soporifero dell'intera storia delle radiocronache: mario poltronieri!
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
voglio Repice a fare le telecronache!!!
Anche se la tecnica tra radio e tv e' diversa. Sono due modi diversi di raccontare le cose.. un mio amico parlando una sera mi disse che una volta su sky salto' l'immagine e caressa disse esplicitamente che avrebbe cambiato il modo di commentare (in stile radio) e lui, che odia il caressone nazionale, disse che fece una radiocronaca spettacolare (leggenda o verità??). Tornando invece a Bulbarelli, me ne frego di quello che dice Aldo Grasso (che non e' la Bibbia), lo trovavo un ottimo commentatore di ciclismo, ai livelli di papa' de zan e otto spanne sopra al figlio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.