|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi spiace ma non puoi farci niente,anche se gli vietato di vederlo lei lo vedrà come una vittima romantica e pre-citato cinema mucciniano è meglio della propaganda in questo caso.
Anche se prende le sberle non lo lascia perchè crederà alle sue promesse di amore e perchè queste emozioni sono per le donne come sesso orale e cavalcate selvaggie sono per gli uomini. L'unica cosa che puoi fare è sperare che tutto vada per il meglio o metterti d'accordo con il datore di lavoro e assumere un sicario,dopodichè assumere l'avvocato che sta seguendo sto soggetto dato che a quanto pare è molto competente ![]()
![]() |
#22 |
|
Cerca di darle dei consigli e metterla in guardia, appena capita l'occasione fai capire al tizio che se prova anche solo a farle del male si becca come "minimo" un'ulteriore denuncia.
Tutto ciò comunque dovrebbero farlo i vostri genitori in primis. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
"la mia ex era una stronza, mi ha rubato i soldi, mi tradiva dal primo giorno e le ho tirato uno schiaffetto e dato un paio di calci alla macchina" lei ha pensato poverino la ragazza era una stronza..."un paio di volte ho fatto uso di droga ma più per provare che altro" lei a pensato l'ha provata solo ma ora non si droga + una volta è stato anche arrestato per rissa...ma anche in quel caso il testimone oculare che ha chiamato i carabinieri ha visto lui che picchiava mentre le ha detto che era stato lui ad essere picchiato... lei ha pensato: se l'hanno picchiato poverino non era colpa sua la cosa che mi fa più paura è che questi episodi li ha raccontati lui ma sicuro ne nasconde altri... i nostri genitori non sanno nulla e se glielo dicessi per come ragiona scapperebbe con lui...
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U Ultima modifica di atarum0r0 : 15-05-2010 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
speravo in qualche vostra idea diabolica per farli lasciare prima che sia troppo tardi
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
io sì. ergo, parlerei apertamente con i miei genitori ai quali non ometterei nulla di quanto a mia conoscenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() Per assurdo anche se lei vedesse lui con un'altra non sarebbe manco certo fosse sufficiente,al massimo offrite a quello una somma di denaro per mollarla di solito nei film funziona o meglio ancora offritela e quando lui accetta non dategli nulla ma fate ascoltare la registrazione a tua sorella ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]() 1) dai due schiaffoni a tua sorella fancendole rimanere il segno e ti metti daccordo con altri 3 amici che è stato il ragazzo a picchiarla e lei è impazzita e pur di difenderlo dice che è stato il fratello a picchiarla ! ![]() 2) vai dal ragazzo e giù di mazzate e gli intimi di lasciare la sorella. ![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto mio padre le vieterebbe di vederlo, mia sorella inizierebbe ad odiare me e i miei genitori e lo vederebbe di nascosto aumentanto a dismisura il suo amore per Tizio. mia sorella ha un carattere di merda e se le dici: "guarda che stai ingrassando" lei ingrassa il doppio e poi ti da la colpa perchè tu glielo hai detto... helpme
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non so perchè ma 'sta storia mi ricorda una certa parte della canzone di Elio "Cara ti amo"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Lasciale fare le sue esperienze, se poi lui la mena, tu gli fai esplodere la macchina (o qualcosa di simile in suo possesso, piedi / tibie compresi). :|
![]() |
![]() |
#34 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() sta sorella tua (senza offesa) sarà pure 21enne ma da come la descrivi sembra una 12enne biNbaminkia da feisbuc ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
in ogni caso, direi loro tutto. prima o poi, ne verranno a conoscenza comunque, meglio saperlo da te che da estranei, e meglio anche non dover fare i conti col fatto che il proprio figlio era al corrente di tutto già da tempo ma ha scelto di tacere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Ok ragioniamo seriamente..
come mandi una pecora dall'altro lato del fiume per non farla mangiare dal lupo quando questa non vuole????? a) la spingi a forza. Non praticabile, la pecora annega perchè si imputa e il lupo finisce il lavoro. b) la convinci facendole vedere il lupo. La pecora se ne frega, non sa mica che sarà mangiata. c) le mostri dei bei cavoli dall'altra parte, così attraversa da sola. d) uccidi il lupo. Non praticabile il lupo è specie protetta ![]() Se parlare non funziona potresti provare a presentarle qualcuno di nuovo, a portarla fuori, insomma falle passare il meno tempo possibile con lui. Ok...mi rendo conto che il paragone era pessimo, non voleva offendere, era per esprimere al meglio il concetto giuro ![]()
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Escile il pescie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.