Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2002, 20:26   #21
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Re: solo netmeeting...

Quote:
Originariamente inviato da jarod1
[b]dimenticavo....solo netmeeting s'impalla.
è mai successo a qualcuno? si collega ai server (ormai rimasti veramente pochi funzionanti) ma quando ci connette con un utente si blocca.
help
Anke a me ogni tanto s'impalla ma non sempre
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2002, 21:11   #22
alefranz
Senior Member

L'Avatar di alefranz

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
mi spiegate perkè ogni tanto, per suo tiramento, mi spegne il Bloc Num? (cioè lo disattiva)
Old 05-03-2002, 21:14   #23
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Lo disattiva solo durante il login,come Win2000,è normale
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2002, 21:34   #24
alefranz
Senior Member

L'Avatar di alefranz

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx
[b]Lo disattiva solo durante il login,come Win2000,è normale
veramente me lo disattiva solo a volte.

in + kapita ke mentre lo stò usando, senza motivo lo disabiliti.

cmq nel registro è impostata la voce ke lo attiva all'avvio.
Old 05-03-2002, 21:40   #25
Clea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
ma cosa ha di + importante rispetto a win2000? A me win2000 fino a d ora non si è mai bloccato...
Clea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2002, 21:44   #26
HLM
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Clea
[b]ma cosa ha di + importante rispetto a win2000? A me win2000 fino a d ora non si è mai bloccato...
le icone colorose
HLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2002, 21:49   #27
alefranz
Senior Member

L'Avatar di alefranz

Quote:
Originariamente inviato da HLM
[b]

le icone colorose
Old 05-03-2002, 22:50   #28
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

Iscritto dal: Oct 2001
sicuramente il migliore S.O. della Microsoft, a me da errore Esplorer qualche volta, ma se faccio disconnetti utente e mi riconnetto va tutto ok, senza riavviare
Old 05-03-2002, 22:58   #29
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Mi associo!

Mi associo con le icone colorose ho upgradato apposta perchè prima avevo win2k. Cmq i giochi mi vanno un pelo meglio(anche se non molto) e carica di meno all'avvio. Il block num non si disabilita solo al login ma ogni qualvolta giochi a qualche gioco(tipo max payne e fifa2002) che ha implementato la funzione di disabilitazione di alcune funzioni della tastiera per evitare problemi coi controlli. Cmq che problema c'è visto che esiste il ditino per premere il pulsantino
Cmq come ripeto di più di win2k ha solo l'interfaccia e qualche frame in più nei giochi(almeno a me) ma per il resto il 2k andava bene.
P.S. ha pure system restore ma visto che l'ho disabilitato non credo serva a molto!
Old 06-03-2002, 16:22   #30
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da HLM
[b]

le icone colorose
ECCO uno che ne capisce veramente

concordo cmq :o

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2002, 17:45   #31
alefranz
Senior Member

L'Avatar di alefranz

Re: Mi associo!

Quote:
P.S. ha pure system restore ma visto che l'ho disabilitato non credo serva a molto!
Old 06-03-2002, 20:52   #32
Zip80
Senior Member

L'Avatar di Zip80

Beh...a quanto pare nessuno che abbia seri problemi con XP....mi associo anch'io......e poi pensate, non ho installato un solo driver, altro che quelle lunghe trafile dopo aver installato il so per configurare tutte le periferiche, neanche il modem e la stampante!
Forse dovrei mettere quelli della scheda video ma su XP non ci gioco...a proposito, qualche info sull'installazione degli AMD AGP miniport per chip AMD 761?
Zip80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2002, 21:07   #33
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Zip80
[b]Bqualche info sull'installazione degli AMD AGP miniport per chip AMD 761?
Perchè esistono?? ,io non li ho mai trovati(a me servono però per l'AMD 751)
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2002, 23:47   #34
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Windows XP è favoloso (bug e relative patch esclusi)! Lo uso da molto tempo ed è solidissimo come una roccia! La cosa strana è che i driver Via, sulla mia configuraizone, vanno bene solo con XP, infatti mi velocizzano tutto senza creare problemi...strana la vita! Però preferisco la grafica di Windows 2000...molto più professionale!
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3
Achille130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2002, 01:01   #35
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Achille130
[b]Windows XP è favoloso (bug e relative patch esclusi)! Lo uso da molto tempo ed è solidissimo come una roccia! La cosa strana è che i driver Via, sulla mia configuraizone, vanno bene solo con XP, infatti mi velocizzano tutto senza creare problemi...strana la vita! Però preferisco la grafica di Windows 2000...molto più professionale!
non mi ricordo la grafica professionale di 2000 mi fai uno screen?

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2002, 12:56   #36
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

La puoi mettere anke su WinXP, anke se non uguale
Old 07-03-2002, 17:35   #37
themaster
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Achille130
[b]Windows XP è favoloso (bug e relative patch esclusi)! Lo uso da molto tempo ed è solidissimo come una roccia! La cosa strana è che i driver Via, sulla mia configuraizone, vanno bene solo con XP, infatti mi velocizzano tutto senza creare problemi...strana la vita! Però preferisco la grafica di Windows 2000...molto più professionale!
Sì, eccome, come era favoloso WINME!!!

1) Si mangia la ram come niente fosse, niente a che spartire con il 2k, quando parte xp un servizio svchost occupa 10 mega e l'explorer.exe quasi lo stesso, e tendono a crescere abbastanza, raddoppiando, sto usando w2k d parecchio in questo momento e l'explore sta a 4 mega e l'svchost + pesante sta a 7 mega, considerando che non ho disabilitato ancora nessun servizio su w2k, mentre su xp i valori comunicati erano con i servizi disabilitati al 90% di essi;

2) Instabile, mi spiace è così, non a livello del 98, ma il 2k è NETTAMENTE + stabile, a me è capitato spesso che dopo uno scandisk all'avvio ci fosse una bella schermata blu dopo che mi informava di un errore di caricamento driver, in genere o video o audio, il bello è che una volta è uscito con errori di questo genere su un driver della pci128 che montava xp stesso!!!
themaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2002, 18:35   #38
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Quello dello scandisk è l'unico caso di instabilita ke mi si è presentato...
Old 07-03-2002, 19:05   #39
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Quote:
Originariamente inviato da Gremo
[b]

non mi ricordo la grafica professionale di 2000 mi fai uno screen?

Ora uso XP!
Cmq è questione di gusti!
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3
Old 07-03-2002, 19:08   #40
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Quote:
Originariamente inviato da themaster
[b]

Sì, eccome, come era favoloso WINME!!!

1) Si mangia la ram come niente fosse, niente a che spartire con il 2k, quando parte xp un servizio svchost occupa 10 mega e l'explorer.exe quasi lo stesso, e tendono a crescere abbastanza, raddoppiando, sto usando w2k d parecchio in questo momento e l'explore sta a 4 mega e l'svchost + pesante sta a 7 mega, considerando che non ho disabilitato ancora nessun servizio su w2k, mentre su xp i valori comunicati erano con i servizi disabilitati al 90% di essi;

2) Instabile, mi spiace è così, non a livello del 98, ma il 2k è NETTAMENTE + stabile, a me è capitato spesso che dopo uno scandisk all'avvio ci fosse una bella schermata blu dopo che mi informava di un errore di caricamento driver, in genere o video o audio, il bello è che una volta è uscito con errori di questo genere su un driver della pci128 che montava xp stesso!!!
Vero: XP mangia troppa ram!
Cmq io non ho parlato di ME (ti riferisci alla grafica?)!
Io non ho mai visto una schermata blu con XP...non so nemmeno se il colore è lo stesso rispetto alle precedenti versioni di Windows!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian