|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Re: solo netmeeting...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
mi spiegate perkè ogni tanto, per suo tiramento, mi spegne il Bloc Num? (cioè lo disattiva)
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Lo disattiva solo durante il login,come Win2000,è normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
in + kapita ke mentre lo stò usando, senza motivo lo disabiliti. cmq nel registro è impostata la voce ke lo attiva all'avvio.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
ma cosa ha di + importante rispetto a win2000? A me win2000 fino a d ora non si è mai bloccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sicuramente il migliore S.O. della Microsoft, a me da errore Esplorer qualche volta, ma se faccio disconnetti utente e mi riconnetto va tutto ok, senza riavviare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Mi associo!
Mi associo con le icone colorose
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq come ripeto di più di win2k ha solo l'interfaccia e qualche frame in più nei giochi(almeno a me) ma per il resto il 2k andava bene. P.S. ha pure system restore ma visto che l'ho disabilitato non credo serva a molto! ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() concordo cmq :o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Mi associo!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Beh...a quanto pare nessuno che abbia seri problemi con XP....mi associo anch'io......e poi pensate, non ho installato un solo driver, altro che quelle lunghe trafile dopo aver installato il so per configurare tutte le periferiche, neanche il modem e la stampante!
Forse dovrei mettere quelli della scheda video ma su XP non ci gioco...a proposito, qualche info sull'installazione degli AMD AGP miniport per chip AMD 761? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Windows XP è favoloso (bug e relative patch esclusi)! Lo uso da molto tempo ed è solidissimo come una roccia! La cosa strana è che i driver Via, sulla mia configuraizone, vanno bene solo con XP, infatti mi velocizzano tutto senza creare problemi...strana la vita!
![]() ![]()
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
La puoi mettere anke su WinXP, anke se non uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 1) Si mangia la ram come niente fosse, niente a che spartire con il 2k, quando parte xp un servizio svchost occupa 10 mega e l'explorer.exe quasi lo stesso, e tendono a crescere abbastanza, raddoppiando, sto usando w2k d parecchio in questo momento e l'explore sta a 4 mega e l'svchost + pesante sta a 7 mega, considerando che non ho disabilitato ancora nessun servizio su w2k, mentre su xp i valori comunicati erano con i servizi disabilitati al 90% di essi; 2) Instabile, mi spiace è così, non a livello del 98, ma il 2k è NETTAMENTE + stabile, a me è capitato spesso che dopo uno scandisk all'avvio ci fosse una bella schermata blu dopo che mi informava di un errore di caricamento driver, in genere o video o audio, il bello è che una volta è uscito con errori di questo genere su un driver della pci128 che montava xp stesso!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Quello dello scandisk è l'unico caso di instabilita ke mi si è presentato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq è questione di gusti! ![]()
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io non ho parlato di ME (ti riferisci alla grafica?)! Io non ho mai visto una schermata blu con XP...non so nemmeno se il colore è lo stesso rispetto alle precedenti versioni di Windows! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.