|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi fà piacere
Speriamo che questa notizia trovi realizzazione il prima possibile non se ne può più di dover acquistare portatili con il tandem intel-nvidia.......non dimentichiamo che quel miliardo e mezzo che Intel ha pagato ad Amd deriva pure da qusta situazione giusto??? Mi pare proprio che Hp era uno di quei produttori messi sul banco degli imputati se non erro.....che sia una mossa per redimersi dei propri peccati???? Stiamo a vedere un pò.......ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Spero che con la piattaforma Danube la situazione migliori perchè negli ultimi 6 mesi ho visto essere presentati solo portatili con cpu Intel e la cosa è veramente scandalosa.
Sarebbe bello se anche Samsung e Sony presentassero qualche modello AMD,ma mi sa che rimmarrà pura utopia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
intel i7 qm 720
x devil_mcry ... lamia ragazza usa un hp con i7 720qm..... nelle applicazioni office o game..puo' avere solo... quacosinain piu rispetto ai dual core.... ma lei lo usa con proengeneering e autocad 2010 in 3d e 3d studio max, ti assicuro che facendo render o tenendo aperte piu appplicazioni di questo tipo insieme avere un processore quad intel fa molta differenza...rispetto algi altri dual core.
nell'ambito game un quad o un dual core non hanno grossa differenza, fa la differenza la scheda video. saluti a tutti ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.