|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
a me risulta che abbiano tagliato tredici e quattordicesime, e congelati gli aumenti, NON tagliato lo stipendio. se mi risulta bene, i dipendenti statali che ora bruciano atene mi ricordano tanto certi italiani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Anche io. E sai perchè? Perchè viviamo in un paese dove c'è un sacco di gente che ruba fior di milioni e la fa franca, e sinceramente finire con le pezze al culo per colpa di un piccolo gruppo di ladri mi farebbe girare le cosiddette.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.risparmioforex.it/notizie...egli-stipendi/ Devono stare zitti? MA col cavolo...fan bene a protestare. Ti ricordano certi italiani? Nella scuola hanno tagliato la pianta organica del 17-20% eppure non c'è stata alcuna rivolta..quindi..
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() hai mai visto i lavoratori italiani guadagnarci dai milionidi € che dall'eruopa sono arrivati in italia ??? ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
La prima macchina incendiata sarebbe la tua.
![]() Radical sto gazz..è solo sopravvivenza ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che berlusconi nei suoi mandati porti sfortuna è sono una leggenda ...
![]()
![]() |
#28 | |
Registered User
|
Quote:
"I lavoratori che rientrano in questa manovra vedranno tagliare la propria tredicesima e della quattordicesima del 30%, una riduzione delle indennità salariali pari a circa il 12% e il congelamento delle pensioni." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
su 900/1000 euro si sente....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se tagli 13-14, IIS e compagnia bella, sei hai 14000 euro nette all'anno te ne prenderai (ipotizzo) 10000.
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
fammi capire, proprio noi italiani che abbiamo sempre tirato la cinghia, che abbiamo visto i nostri stipendi rimanere fermi negli ultimi 10 anni, quando quelli degli altri galoppavano... proprio noi dobbiamo darci pena se ora sono ALTRI che devono fare sacrifici? vorrò vedere quando tocca alle cicale spagnole, che hanno fatto la bella vita alla faccia di tutti finora.. e poi verranno a elemosinare da noi disprezzate formichine.. TU, nel tuo privato, presteresti soldi a un amico accorto e parsimonioso in difficoltà? e li presteresti ad un amico che ha speso e spaso in vacanze, suv, megatelevisori, spernacchiandoti pure quando ti superava a 200 mentre tu andavi con la tua punto a gasolio dell'80? nessuno dice che non si deve aiutare la grecia, ma prima piangano lacrime e sangue, poi se hanno bisogno allora li si presta. perdere una tredicesima NON E' PIANGERE LACRIME E SANGUE lo sanno i politici e lo sanno i mercati finanziari. e lo sanno pure i NOSTRI lavoratori ai callcenter. buona devastazione di atene. quando avete finito fateci sapere cosa intendete fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
oltre al taglio...
c'è l'AUMENTO di IVA tasse e varie..... il che vuol dire che la diminuzione di potere d'acquisto sarà DRAMMATICA (non solo per i dipendenti... ricordatevi che sono ANCHE consumatori.....ergo ADDIO commercianti ed artigiani... sarà una moria di aziendine/ditte)
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
conosci lo stipendio medio ITALIANO? conosci il potere d'aquisto di tale stipendio? o fai come quello che prima scappa all'estero, poi pontifica su di noi? va che la merkel non è STUPIDA. ce la fanno passare perchè poi devono passare all'incasso presso la sua borsetta, MA NON E' STUPIDA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma lascia stare, non vai da nessuna parte.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dovessi risponderti mi sa che non riuscirei a non rivolgermi nei tuoi confronti in modo sgarbato, quindi mi limito a mettere la fictio totemica estiqaatsi (da pronunciarsi "esticazzi" aug grande capo indiano) ![]() Grande capo indiano dire: "non essere alla servitù della gleba, ma noi stare lavorando per essa" ![]() OVviamente esticazzi non può essere messo in icona, quindi ve lo linko a grandezza innaturale. ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 05-05-2010 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io mi chiedo solo una cosa: ma invece di inveire con l'attuale governo, che cerca (per carità, non nella migliore modalità magari) di salvare la baracca, perchè non vanno a dar fuoco a chi li ha messi in questa situazione, cioè quelli dei 10 anni prima o quant'è? E' proprio vero che tutto il mondo è paese...
Confiscare beni ai precedenti politici, annullamento pensioni del governo precedente e altre cosa andrebbero bene, ma il popolo dovrebbe reagire in quel modo, non come le capre sinceramente.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
Non sarà un sacrificio per chi guadagna 100.000 euro all'anno un taglio del 20 % ma per chi ne prende anche solo 20.000 lo è.. senza poi contare l'aumento dell'IVA e tutte gli altri interventi previsti dal governo greco. Per queste persone io mi do pena. Ad ogni modo c'è gente che, anche in italia, se perde anche solo una tredicesima, è nei guai fino al collo, quindi si, per molti anche perdere una tredicesima significa proprio versare lacrime e sangue.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.