|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
E poi come tipologia di gioco è diverso; qui a realistico dura di più perchè devi pianificare bene gli attacchi e per questo perdi qualche minuto in più rispetto a MW2 che, a veterano, giochi di più perchè muori di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
Ma quanto è bella la storia di questo gioco!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
finito, bello mi è piaciuto.
Soprattutto le parti finali Lo rigiochero piu avanti nel caso in cui non abbia nulla da fare, ma me lo tengo stretto anche x ghost recon |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me sta piacendo, sinceramente i giochi troppo stealth non mi sono mai piaciuti troppo (gioco un'oretta al giorno e voglio qualcosa di più "veloce"), questo è un buon mix.
Sento comunque in giro molta gente che si lamenta per la grafica, a me sta piacendo anche sotto questo aspetto. Trovarsi in strada e vedere i foglietti di carta che svolazzano, foglie eccetera... bhè sono stupidate ma non mi sento di criticarlo troppo sotto questo aspetto. Che ne pensate? Sono curioso di arrivare alla fine, secondo me non mi manca molto.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Sempre un gran bel gioco ma imo, il peggiore dellA SERIE.
Trooooppo Breve. Un pelino troppo action Le zone d'ombra rendono l'ambiente in bianco e nero (scelta orribile) Grafica buona,nulla di eclatante Ganzo il poter 'giustiziare' |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, con 40 punti Uplay è possibile sbloccare la modalità Infiltrazione, che richiede di completare una missione senza mai essere visti una volta. Oggi (ogni giovedì Ubisoft rilascia un gadget via DLC gratuito) è anche arrivata la mina di prossimità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma qualcuno può spiegarmi come funziona uplay? Appena finisco il gioco, che devo fare per sbloccare la modalità infilrazione? E l'altra arma sbloccabile su uplay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
I punti sono legati all'account del giocatore e non al gioco (quindi, se uno ha due copie di AC2 ad esempio, una per PC e una per Xbox360, può ottenere punti doppi) e sono chiaramente utilizzabili in qualunque gioco (ad esempio, ottengo punti in AC2, non mi piacciono i bonus, li uso in Splinter Cell Conviction). I bonus possono essere diverse cose, si va da tema per Xbox360/Wallpaper per PC, gadget o costumi vari, fino a missioni aggiuntive (AC2) o modalità di gioco inedite (Conviction). Oltre a questo Uplay fornisce anche altri servizi... qui il trailer di lancio http://www.youtube.com/watch?v=8RB820f0UYU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
c'è qualcuno per finire domani le 3 modalità multiplayer in difficoltà realistica?
il gioco è brevissimo sigh. comprato sabato pomeriggio alle 16 e finito lunedi mattina alle 13. e gia messo in vendita, nell'attesa che qualcuno lo vuole finisco di sbloccare gli obiettivi... l'online è bello finora mi son sempre capitati tizi che si fanno sgamare e fanno uscire 20 nemici XDXD.... oppure tizi che rimangono fermi e devi fare tutto tu. bell'aiuto.... cmq divertente... cosa che non mi è piaciuta il bianco e nero, preferivo la barra degli altri splinter che saliva o scendeva, certe volte da proprio fastidio. la cosa ganza e se fai rumore dietro una porta ti sgamano :P. la cosa piu odiosa sono i punti di attivazione delle key di game sull' IA quando superi una porta e ti sgamano ti seguono. ripassi la porta e loro si fermano e li uccidi 1 a 1 è proprio ridicolo, spero che aggiusteranno sto problema.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
Appena finita la storia. Bella davvero.
Ora ho appena scaricato la modalità infiltrazione e lo scar-h grazie ai punti uplay. Adesso si iniziano tutte le operazioni segrete anche se già in singolo nella modalità cacciatore mi mancano poche mappe da completare |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
gioco bellissimo e molto divertente ... le nuove caratteristiche del gameplay non le trovo fuori luogo e di sicuro sono molto utili ... devono essere anche belle da fare le missioni in coop che farò con pando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: New York
|
cavolo a leggere i vostri post siete tutti dei draghi addirittuta ci sono persone che lo finiscono in un giorno
![]() E' un gioco davvero molto bello, anche la grafica mi sembra curatissima, e per uno che non è uno smanettone accanito non sembra corto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
la coop è fiquissima meglio di gears imho
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
il gioco è corto non sembra corto. meno male c'e l'online
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: New York
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.