|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
[XBOX360-THREAD UFFICIALE]Splinter cell: conviction
![]() SPLINTER CELL: CONVICTION è un pacchetto di indubbia qualità, capace di infondere nuova linfa nella serie vergata Tom Clancy. I fan di vecchia data dovranno mettersi l’anima in pace, il gameplay proposto è assolutamente coerente con la storia imbastita dai programmatori di Ubisoft Montreal, che tramite la dipartita del nostro eroe da Third Echelon hanno trasformato Sam Fisher in una vera e propria macchina di morte, veloce, silenziosa e letale. Questo ha permesso loro di snellire il gameplay, rendendo il tutto molto più fruibile ed immediato. La lunga gestazione del prodotto ha lasciato comunque dei segni, tra cui un comparto tecnico ottimo. L’aggiunta di una componente multigiocatore completa e divertente, impreziosita da una modalità cooperativa completamente ex-novo, non può che essere ritenuto un plus di assoluto livello, andando ad aggiungere ulteriore valore a Splinter Cell: Conviction. i contenuti scaricabili di Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™ saranno rilasciati gratuitamente ogni giovedì, a partire da domani 15 aprile 2010. I possessori di Tom Clancy's Splinter Cell Conviction potranno arricchire la loro esperienza di gioco con diversi contenuti scaricabili che saranno rilasciati a cadenza settimanale e includeranno nuove armi, skin e una mappa esclusiva da utilizzare nella modalità Operazioni Speciali. Ogni nuovo contenuto sarà disponibile in maniera completamente gratuita. VIDEORECENSIONI: Everyeye Multiplayer Spaziogames Immagino che sia il thread ufficiale più ridicolo della storia di Hwupgrade ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Niko Bellic : 17-04-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
iscritto e intanto segnalo che:
Ogni giovedì nuove espansioni per SC: Conviction Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi iscrivo? come è ? penso di andarlo a comprare fra un paio di orette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Quello che non digerisco di questo gioco è il passaggio al bianco e nero nelle zone d'ombra.
Per il resto la svecchiata verso l' action non è malaccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
"Svecchiata verso l'action" secondo me non è proprio cosi; nel senso che il genere è ancora puramente stealth(è sempre meglio agire nel buio che alla luce del sole) ed è la caratteristica che mi ha fatto innamorare di Sam Fisher dai tempi del primo Splinter cell) Ultima modifica di Niko Bellic : 17-04-2010 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi iscrivo.... preso ieri ma ho avuto solo il tempo di provarlo.
prime impressioni positive, questo passaggio verso l'action non mi dispiace affatto, anche la grafica, che non ha trovato riscontri positivi in alcune recensioni, a me piace e da comunque la giusta immersione insieme con questo nuovo gameplay alla storia principale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Il bello è proprio quello. Cerco sempre di eliminare meno nemici possibili, e quelli che uccido li faccio fuori con il corpo a corpo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Penso sia il gioco più corto per 360 che ho provato. avrò fatto 5 ore di gameplay se non meno
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
per me è il titolo più bello da un anno a questa parte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io che odio gli stealth mi trovo bene / benino. Mi sto divertendo parecchio e ho giocato solo al primo splinter cell! quello sulla xbox 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, a me sta prendendo un sacco man mano che si va avanti con la storia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io giocandolo a realistico l'ho finito in 7/8 ore + altre 5 di co-op sempre a difficoltà realistico, quindi per quanto mi riguarda posso ritenermi discretamente soddisfatto dal punto di vista della durata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io penso di essere arrivato a metà del single player e ho completato le prime 2 mappe della coop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque mi manca ancora l'ultima missione della co-op |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Lo preso qualche giorno fa anche se ero molto esitante nell'acquisto, dato che i vecchi splinter cell finivano sempre per annoiarmi (non perchè erano brutti, ma è la tipologia di gioco che non mi piace), ma ad essere sincero per ora non ne sono affatto pentito perchè combina l'action con la classica modalità stealth che lo caratterizza. Un punto a sfavore è il fatto che il gioco sembra essere molto corto, io ancora lo devo finire xkè non ho tanto tempo per giocare in questi giorni, ma tutti i miei amici mi hanno detto la stessa cosa!
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Certo non sarà lunghissimo ma neanche cosi corto come si dice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.