|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Speriamo sia una simulazione se no non serve a niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
un gioco di f1 che non sia simulativo è meglio che non esce proprio e codemasters e la simulazione non vanno molto daccordo...speriamo mi smentiscano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Onigo!
|
"incluso il nuovo gran premio della Corea del Sud" peccato che il nuovo gran premio della corea è indietro coi lavori e probabilmente salterà! Comunque non vedo l ora che qsto gioco esca (per stracciare hamilton!!!!mwhahah)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
Poi non penso ci voglia molto fare un gioco con modalita arcade e una simulativa, da quando ci giocavo sul 386, esistevano due modalità di gioca... Con una ti diverti e via andare, con l'altra ti setti tutto e te la godi, ricordo ancora quando alzavo il limitatore di giri per ottenere il miglior giro a monza ( peccato che il motore reggeva sempre solo due giri ![]() Due giri dove inrettilineo gli altri vedevano solo la polvere che gli facevo mangiare ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non è così semplice... un gioco arcade ed uno simulativo sono due mondi diverse e inconciliabili, questo perchè il primo ha una fisica semplice e veloce, il secondo ha una fisica molto complessa, e difficilmente se fai un motore fisico complesso poi riesci a fare un preset arcade che riesca ad accontentare i veri amanti del gioco facile.
Ci ha provato nfs shift che però ha fatto un misto che non piace a nessuno, ci ha provato granturismo che (lasciatemelo dire) di simulativo ha solo il nome. Già lo stesso GP4 di simulativo ha poco... Ad ogni modo son stanco pure io di giocare a F1 con grafica vecchia di anni, indipendentemente da cosa uscirà lo comprerò ad occhi chiusi e lo sfrutterò al massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Personalmente visti gli sviluppatori, mi aspetto qualcosa di leggermente + impegnativo di grid, però ovviamente con macchine da F1 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Considerando che stiamo parlando dei creatori di: Toca 1-2-3, Grid, Dirt 1-2, tutti giochi che possiedo ho paura che di simulativo ci sara ben poco purtroppo! Ma possibile che devo giocare a GP2 per una simulazione di F1?
Io non ci spero troppo...... anche se mi piacerebbe essere sorpreso da Codemasters ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non sarà mai una simulazione altrimenti lo vendono a 4 gatti ( un gatto sono io)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Graficamente è veramente spettacolare... CHissà che pc ci vuole per farlo girare come si deve?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Chi l'avrebbe mai detto?
Come fate a pensare che sia una simulazione se approda su console?
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
ed io il quarto , ovviamente
![]() Quote:
la complessità dei settagi è ovviamente dipendente dalla fisica, è inutile dare la possibilità di settare parametri che poi non hanno un vero valore corrispettivo nel motore fisico. Ultima modifica di alkio85 : 15-04-2010 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
miagolerei anche io, ma dato che esce per console, non simulerà un bel niente(spero di essere smentito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Per i settaggi nn è necessariamente una questione legata alla fisica, nonostante alcuni settaggi possano essere utili e verrebbero sfruttati, per nn rendere il gioco troppo complesso i programmatori possono decidere di limitare le regolazioni, ecco che si tende + all'arcade che al simulativo
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
si in effetti negli arcade si gioca meglio col pad... son calibrati per esser giocati col pad e questo è uno scandalo, speriamo solo non sia come grid o dirt2 (stesso motore e stessa codemaster) in cui il volante è inutilizzabile....
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.