|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Giustissimo, ma ragazzi io non ho detto mica che dovete annullare la scheda. Ognuno ha il proprio motivo per farlo.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Brescia
|
non dovrebbe andare nessuno a votare.
0 persone in tutta italia. andando a votare farete solo il loro gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
L´ultima volta ho scritto le seguenti: `` Mettere a fuoco una sezione elettorale non ha niente a che fare con la fotografia´´ Ero particolarmente inspirato. Le prossime votazioni le faró al consolato (penso)....vediamo cosa mi inspira l´ambiente
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ad andare bene sarà allora un paesino da poche migliaia di abitanti
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Appunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Siamo quasi 8000 abitanti (pochi ma buoni ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
*
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
A me rimane smentirti per quanto riguarda le grandi città: negli anni '80 ho fatto almeno tre volte lo scrutatore a Milano. Senza nessun aggancio in comune. Semplicemente, una decina di giorni prima delle elezioni sono andato all' ufficio elettorale ed ho compilato l' apposito modulo. Semmai, oggi gli scrutatori sono spesso (quasi sempre) sponsorizzati dai partiti, quindi la tua frase andrebbe riscritta "se non avessero un partito che li spinge NON farebbero gli scrutatori prendendosi il centone".
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Anch'io alle passate elezioni non votai, ma adesso ci va e di corsa pure
per cercare di estirpare l'unto dal comando. Quindi riflettete bene prima di annullare la scheda, il nano se l'ha vinta si sentirà in diritto di fare quello che vuole peggio di adesso, anzi con magior furore, perchè si sentira investito dal consenso popolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ci ho pensato fino a ieri di non andare manco a votare e invece mi sono deciso a dare fiducia a chi,ancora,non è intrigato in faccendine...
Almeno informatevi sui tizi che sono meno peggio,perchè ora come ora un voto nullo è un voto in più per i potenti malandrini. In linea di principio è giusto non votare o annullare se non ci sono rappresentanti validi.A livello pratico il non voto è deleterio,purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io però non capisco perchè non vi astenete direttamente. Anche perchè i dati del voto nullo non li danno, ma solo quelli dell'affluenza. In sostanza non vi si fila nessuno.
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
trovo che se ste persone avessero saputo per chi stavano per morire si sarebbero messi a fare una grandiosa orgia a cielo aperto che non creare la casa dei politici italiani.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Mah... io personalmente penso che annullare la scheda sia come fare una puzzetta sull'autobus: si sa che qualcuno l'ha fatta e finisce lì.
Astenersi, almeno, equivale a metterci la faccia. Se io mi astengo nessuno potrà dire che ho avallato chi mi governa. Se vado e annullo la scheda, visto che il voto è segreto, posso essere andato a disegnare un cazzo o a votare un partito del governo o dell'opposizione o lasciato in bianco. E quindi? Invece di salire sull'autobus a fare la puzzetta (che dà fastidio e basta, ma è inutile) non lo prendere, almeno gli altri viaggiatori stano pure più comodi. Dopo almeno 15 anni di astensionismo attivo (ho anche cercato di convincere a ciò amici e conoscenti) quest'anno ho deciso che vado. A malincuore, ma vado.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.