|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
[NOI DEL VOTO NULLO] - Spazio alla fantasia!!!
Ragazzi sbizzarritevi, quale divertentissimo e originalissimo metodo userete per invalidare il vostro voto????
La solita minchia gigante?? Una volgarissima parolaccia?? Offese pesanti agli scrutinatori?? Pettegolezzi?? Avanti, ragazzi!! Spazio alla fantasia ![]() Per i mod: non me lo chiudete ![]()
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
non votate nullo. le scorse votazioni neanche le hanno conteggiate. perchè dispere il voto cosi?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la minchia è un must
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che è il movimento 5 stelle??
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
sarebbe divertente se il messaggio arrivasse da qualche parte, invece che venire cestinato dagli scrutatori, quindi mi pare creatività sprecata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://www.nonsilinkanositidipartito...fapolitica.mah
non è il momento di annullare la scheda. votate, votate, votate.
In cerca di una firma Ultima modifica di StefAno Giammarco : 29-03-2010 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
trovo che non votare o votare nullo sia un offesa nei confronti di tutte le persone che si sono sacrificate nel corso della storia per far si che si vada a votare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io annullo la scheda perche' non credo di essere rappresentato da nessuno
![]() Pero' non so ancora come farlo, scarabocchi da tutte le parti ?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
capisco che allo stato attuale delle cose qualunque voto sia "il meno peggio", ma non votare per nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in effetti con la classica minchia si rischia che il voto sia assegnato a qualcuno per intenzione " non ha scritto il nome ma ha fatto il ritratto"
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Naaaa rendi la cosa difficile, fai un rebus con i nomi dei candidati.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se quelle persone vedessero a che punto siamo arrivati non penso che lo rifarebbero.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
A parte che gli scrutinatori esistono solo a Monopoli (nel resto d' Italia, si chiamano scrutatori) mi spieghi perchè offendere delle persone che, invece di passare il weekend a cazzeggiare, collaborano a darti la possibilità di votare (anche annullando la scheda) ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 27-03-2010 alle 14:58. Motivo: Sbagliata città (Monopoli, non Terlizzi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Anche se il 75% della popolazione annullasse, le elezioni rimarrebbero valide. Ed anzi, visto che di solito quelli che si fanno piú scrupoli nel votare sono quelli piú informati, rimarrebbero a votare soprattutto i piú creduloni e meno informati, e che di solito votano i personaggi peggiori. Se si vuole cambiare qualcosa bisogna organizzarsi in un partito, se non lo si vuole fare la miglior cosa che si può fare è votare il partito che piú s'avvicina alle proprie concezioni. Annullare/non votare non fa altro che garantire che tutto continui cosí, perché tanto non gliene frega niente a nessuno di chi non vota od annulla. Poi per carità, ciascuno è libero di fare ciò che vuole, anche molti miei amici faranno cosí. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ho già deciso che se c'è una scrutatrice gnocca lascio qualche messaggio a tema...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io sono dell'idea che soprattutto in questo momento della storia della nostra nazione non si può NON votare...
anche se per esempio io avess ideali di destra ma a sinistra c'è qualcuno di piu valido voterei a sx cmq purchè non votare i delinquenti che ci sono dall'altra parte... ora come ora è un utopia sperare di trovare qualcuno che rappresenti perfettamente i propri ideali... pensiamo a cacciare la feccia votando i c.d. "meno peggio" poi cerchiamo piu in là di votare il meglio quando ci sarà... non VOTARE secondo me è solo ritorcersi contro... Ultima modifica di Mar1o : 27-03-2010 alle 15:06. Motivo: ho saltato un NON :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Pace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.