|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
in che senso devo disabilitare l'accesso remoto al router? potresti delucidarmi meglio per piacere? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
probabilmente nel router è attivo il servizio che abilita la possibilità di accedere al menù di configurazione attraverso l' ip pubblico. Devi cercare tra i menù se sia effettivamente cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
ho cercato ma non cè nessuna voce dove io possa disabilitare qusta voce..... ma il mio problema e che io riesco ad accedere alla telecamera, con user e pass ma al momento che entro vedo scermata bianca e mentre il resto dei pulsanti della barra dei menu li vedo..help me!!!!!!!!!!! Ultima modifica di giampiero7811 : 12-04-2010 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
telecamera con ip...problemino!!!!!!!
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo da queste parti,,
ho un problema e stò impazzendo, allora ho una telecamera con ip ( edimax ic1510wg) e dalla mia rete locale funziona alla perfezione...... il problema stà quando voglio accedere alla telecamera da esterno, ho configurato gli indirizzi ip con dyndns e infatti da esterno riesco solo ad accedere al menu e al resto ma non vedo le immaggini della telecamera,,,cosa faccio di strano? qual'è il problema?? grazie infinite a chi mi dà una mano, giampiero preciso pure che ho aperto le porte del router 80 / 80 giampiero7811 è online Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
non cè nessuno????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi ero assentato un po' dal forum.
Così ad occhio il problema sembra diverso dal mio. Se solo il riquadro del video non funziona molto probabilmente non carica gli activex della cam. In strumenti (internet explorer) - Opzioni Internet - Protezione , clicca su livello personalizzato e spunta su "Attiva" tutto ciò che riguarda gli activeX. Poi prova acollegarti alla cam. Una volta che il tutto funziona (spero per te) rimetti le impostazioni di default sulla sicurezza. Ciao La mia situazione, seppur paradossale. è sempre la stessa. Login ok, poi schermata di attesa con pagina bianca......e tutto questo da qualsiasi postazione esterna MA NON dall'amico dove avevo stabilito l'ultima connessione con successo. Incredible ..... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pare non sia l'unico in questa situazione :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post32978109 Non avrei mai augurato a nessuno questa situazione paradossale....spero solo che insieme si troverà una soluzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
salve a tutti. possiedo una rimax 7100 ma sfortunatamente ho perso il programma cam ez search per la configurazione. qualcuno mi puo' aiutare?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.