|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quoto, il buon vecchio Blaze ha avuto la sfortuna di trovarsi addosso il peso di un'eredità troppo pesante...X-factor è un grandissimo album, in cui i maiden hanno avuto il coraggio di cambiare (seppur non in maniera radicale) proposta musicale. Purtroppo, i fan non hanno evidentemente apprezzato il tentativo di rinnovamento, e fu così che quel vecchio volpone di Harris ha richiamato Dickinson producendo da lì in avanti album sostanzialmente inutili, copia sbiadita dei fasti del passato (salvo solo brave new world, che contiene degli ottimi pezzi). A parer mio per lo stesso Dickinson il ritorno nei Maiden è stato deleterio a livello artistico, dato che "Accident of Birth" e "Chemical Wedding" erano due album con i controcazzi, 2 tacche sopra quanto prodotto dopo il ritorno nella vergine di ferro.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si ma al di là degli ultimi album, non potete comparare Bayley con Dickinson dai
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
ma che state a di?
blaze sarà mica un cantante vero???
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
stavo scherzando su afraid to shoot stranger....minchia fa schifo come la canta lui...cmq quoto wiri...A me x factor non da fastidio come album,non è mica facile sostituire un cantante come bruce però ho anche da dire che il problema li è stato che harris non era proprio strepitoso come musiche dato che voleva scrivere canzoni solo lui,invece per far ritornare dickinson ha dovuto per forza di cose lasciare anche agli altri dire la sua...X factor non è un brutto album, sicuramente meglio di qualche album cantato da dickinson, il quale ,e quoto ancora wiri da solista ha fatto meglio che con gli Iron :da Ball to picasso e chemical wedding...l'unico un po' sottotono è skunkworks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.