|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
In statistica sono semplicemente 10 numeri e quindi hanno la stessa probabilità di uscire di altre combinazioni.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
beh, il tizio che con un tagliando da due euro ha vinto su due estrazioni diverse (dividendo entrambe le volte con solo una persona) penso che non stia bestemmiando molto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Credo che sia questione di fortuna "nella fortuna". Cioe' se ti capita la botta di fortuna del "10+1/0+1 + NUMERONE" (!!!) in una delle tante giocate giornaliere (1 all'ora) che possa non essere da spartire con altre vincite uguali. Potenzialmente potresti essere l'unico a vincere i 4000 euro al mese come potresti essere uno dei tanti. Il problema e' che con tutte le giocate che fanno, appunto una ogni ora, le casistiche sono talmente variabili che come ogni gioco...c'e' solo da sperare.
Personalmente sognare per sognare preferisco farlo con un gratta e vinci "Turista per sempre". Almeno i 200.000 + 6000/mese/ventanni + 100.000 finali di premio top se li vinci sono i tuoi e il meccanismo di stimolo nel grattare e' molto allettante per noi poveri polli che ci tentiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Quote:
Ad ogni modo a pensare quanti miliardi di euro entrano al sistema ogni mese grazie a tutti questi giochi (e ce n'e' davvero una miriade altro che superenalotto), le vincite che ti danno per quanto allettanti sono le briciole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.