|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da utente:
*
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
in pratica ha ammesso di nn aver rispettato manco una regola della strada .. 1000 euri di multa e -10 punti??
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tra quanto lo vedremo vestito da Rambo con machete e cartuccera ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
qualche giorno fa anche un altro privato cittadino si è rso protagonista di un atto "eroico" come questo, inseguendo un pirata e dando comunicazioni sulle strade percorse ai carabinieri via cellulare.
giuste le perplessità sui rischi che renzo ha corso e fatto correre, ma preferisco 100 volte chi interviene per gli altri, rispetto a chi si gira dall'altra parte. queste cose non si fanno per scena come disse quella persona, ma vengon su d'istinto, quindi mi fa pensare che il renzo non sia così cattivo come lo vogliono dipingere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
In questa casi si prende la targa e si avvertono le forza dell'ordine, rischiare la propria vita e quella degli altri per fare l'eroe è da stupidi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
|
Quote:
beh che ho detto? giuste le perplessità. ma vorrei farti notare anche l'indignazione che solitamente si eleva quando si sente dire che una persona viene abusata o picchiata nell'indifferenza. lui istintivamente ha reagito, quando di solito istintivamente si ignora quello che accade per paura, quindi questo non può che svelare un aspetto positivo della persona che lo distingue dalla massa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
ho solo parlato di un altro aspetto, ossia che in entrambi i casi rischi del tuo, e pochi sarebbero disposti a farlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Secondo questo criterio ci sono anche madri che affogano i propri figli nella vasca da bagno per amore e pedofili che sentono veramente di esprimere amore quando si bombano un bambino, ma le loro distorta visione di cosa sia una buona azione non le rende buone persone
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
La legge consente in caso di emergenza medica di infrangere il CDS.
Sicuramente inseguire un pirata della strada è pericoloso per se e per gli altri. Dipende anche da come si sono svolti i fatti. Gli inseguimenti non sono quasi mai come nei film ![]() Poi del resto anche inseguire un'auto che non si è fermata dopo aver causato un incidente non è una scelta razionale perchè fondamentalmente non si sa chi c'è sopra, potrebbe essere anche un rapinatore armato che sta fuggendo dopo aver svuotato un portavalori. OT Piccolo aneddoto: qualcha anno fa, per una questione di corna l'ex e due amici di una mia amica mi hanno inseguito per farmi la pelle ![]() Q "c'è una Tipo bianca che mi sta inseguendo" A "la semini, tanto mettiamo un posto di blocco" Dopo un po' richiamo Q "non riesco a seminarli non posso andare a 150 all'ora in città" A "venga in caserma" Risultato? mi hanno seguito fin davanti alla caserma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Era meglio se scrivevi genericamente "tre persone".
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
E'una questione di opportunità, pura e semplice.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Distae un po'dal topic in sé.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Registered User
|
Quote:
sicuramente la colpa sarà della donna (il maschilismo imperante nel forum non potrebbe dire altrimenti) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.