|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma smettila , vai ad adorare il tuo caro zio benito e lo zio adolfo...
dopo guardati la fine che hanno fatto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Vedrai che all'estero ci monteranno l'ennesimo attacco alla pugna... ed al solito i soliti diranno "perché proprio ora, in periodo elettorale ? è tutto un complotto".
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quoti un ipotetico commento di una persona ignorante che forse avrà la 3 elementare e che non sa un caxxo della politica di questo paese!!!
Un vero esempio di pidiellino DOCG!!!
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - l'ironia 2 - il ritenervi migliori di tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
per te invece è vero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ti sembrerò maleducato ma NON HO NULLA DA IMPARARE da gente che adora lo zio benito e lo zio adolfo.
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Qua ogni giorno si spinge il lmite sempre più in là e poi lo si infrange, io non voglio andare contro il regolamento ma vorrei poter esprimere la mia opinione: come ho già detto, con mezzi legali non ne si viene più fuori. Fa schifo dirlo ma è così.
'Sto Innocenzi, per esempio.. si permette di comportarsi così solo perchè non si ritrova un gruppo di persone che lo aspettano al parcheggio, se succedesse vedi che il prossimo servo leccaculo ci pensa due volte prima di mettersi a pecora. Adesso basta, con le buone non la capiscono. C'è proprio bisogno di portare all'esasperazione la gente? Tutto per salvare il culo al tappetto? Cmq niente. Se la gente non si incazza è naturale che 'sti avvoltoi dilaghino. Al solito: "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli."
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 12-03-2010 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
-l'ironia bisogna saperla fare -ritenersi migliore dei cagnolini berlusconiani non significa ritenersi migliori di tutti Complimenti comunque; da bravo cane silviottino hai imparato sia a leccare l'osso in lungo e in largo sia ad abbaiare al momento giusto perchè la gente smetta di guardare quello che dovrebbe vedere,infatti non ti sei nemmeno sognato di commentare l'op. Solo un dubbio mi resta: ma ci vivi cosi bene a sentirti un eunuco senza dignità alcuna? Vale davvero la pena di leccare la diarrea dal pavimento per un pugno di banconote e un tifo simil-calcistico?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
*
l'italia va a "donnine allegre" e tu pensi ai colori dell'arcobaleno e difendi l'indifendibile.
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chiudiamo la parentesi (che tra l'altro è perfettamente riuscita nel solo caso in cui è intesa a far deragliare il thread) e torniamo in tema.
A questo punto scatta la denuncia per i tizi dell'AGCom ? Per Minzolini ? Devo aspettarmi un editoriale di autodifesa fra qualche minuto ?
![]() |
#37 |
Senior Member
|
secondo me si
![]() comunque stanno venendo fuori sempre piu porcherie su B. sta per arrivare la sua ora
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Io invece di voi destri non adoro proprio niente perchè ritengo che la vostra (censured) sia il peggior male del mondo!!!
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
A fronte delle intercettazioni, inoppugnabili, mi aspetto rapidamente le dimissioni di min zho lihn e di innocenzi. E' vero, niente di nuovo sotto il sole, ma ora e' tutto nero su bianco, non piu' una certezza priva tuttavia di prove concrete ed inoppugnabili. Ora posso dire senza timore d'essere smentito ne' rimproverato che berlusca pilota l'informazione, e esercita il suo peso politico ed istituzionale per censurare le notizie e le informazioni che non gradisce.
Se anche cio' non fosse reato, e' una cosa comunque becera, indegna, vile, da pinochet. Sempre circa il diversamente onesto, proprio ieri ho sentito dire: "il conflitto d'interessi non esiste" da rossella su La7. E rossella sappiamo bene dove scrive. Ecco, mi ricorda quando certi dubbi personaggi dicevano "la mafia non esiste". Stessa cosa, stessi toni, stesso peso. berlusca se ne deve andare, insieme ai suoi scagnozzi (perche' per cio' che fanno tali a tutti gli effetti sono) deve andare a farsi processare.
#40 |
Senior Member
|
occhio a non dargli troppo importanza altrimenti otteniamo il suo vero obiettivo. QUalche sospensione e la chiusura del thread
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.