|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
UP, ok Samba pare andare.
Ora mi rimane la VPN, qualcuno ha qualche indicazione?
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Dite che si può creare ultenti su Untangle e installarci e far funzionare il Samba?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 10-03-2010 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Son rimasto incuriosito da questo 3D che praticamente è proprio quello che voglio ottenere:
Untangle & File Server/Samba , solo che mi sfugge o capisco male qualcosa. Qui si parla d'installare una distro debian based con i servizi che voglio e poi scaricare il pacchetto Untagle da un qualche fantomatico repository? Ho capito giusto?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 11-03-2010 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.