|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
A me il sarcasmo travagliesco piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
che bisogno c'è di essere meno criptico?
pensate veramente che qualche banan..ehm...suddit...adorat...ehm..elettore legga IFQ? ![]() Lo legge solo chi già sa U.U
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il sarcasmo anche a me, le forzature meno.
Lo leggo dai tempi di Bananas, su l'Unità; l'ho sentito, in convegni di vario genere, parlare a braccio su articoli appena usciti: non un'interruzione, non una contraddizione, tutto d'un fiato, con durezza e ironia al tempo stesso. Preparatissimo e non meno sarcastico di oggi. Ma usava un linguaggio un po' meno macchiettistico rispetto a quello degli ultimi tempi (da "Viva Zapatero" in poi), ed era più convincente. IMHO, i vari ""Angelino Jolie", "Angy & Nick", etc., se li potrebbe risparmiare senza nulla togliere alla sua ironia pungente e a quel che di drammaticamente comico già c'è per cavoli suoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quoto, questo intendevo...
Leggere il Pompiere o altri nomiglioli seccano ed è tipico di chi se la canta e se la suona (oppure rivolto a un piccolo pubblico che lo legge sempre) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.