|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
la spagna CATTOLICISSIMA, l'austria CATTOLICISSIMA non son certo prese come noi... e imho da quando lo stato vaticano non esiste più la città del vaticano ha avuto buon gioco a fare si che fatta l'italia a metà non si facesse mai del tutto...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Trovami una inglesa pure a me va, devo finire di sistemare 2-3 cose e arrivo ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Forse voleva dire: chi commette reati fuori dagli ALTRI partiti
o si è dimenticato di dire: decide il re chi è innocente e chi no ![]() ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quell'uomo è talmente dissociato dalla realtà che un giorno arriverà a cavalcare l'antiberlusconismo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ahahahahahahahahaahahha xD
no vi prego se per caso Silvio perdesse il suo posto al governo , che un circo lo assuma seduta stante , qui cè il potenziale per risollevare le sorti dell'intera categoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque alla frase manca il verbo. Secondo me voleva dire "Chi commette reati fuori dai partiti, deve andare in prigione".
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma ha detto fuori dai partiti, mica dal Parlamento?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
e se fosse stato frainteso?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Oddio, mi è diventato giustizialista.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
![]() i processi si fanno all'interno del partito... si autoprocessano e si autoassolvono ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io leggo tra le righe...
fuori dai partiti... questo significa che...esce dal partito, ma rimane in parlamento... una sottile, sottile...sottile...sottile...differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Lui e' d'accordo
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo me a parlare questa volta è il presidente di mediaset che stufo delle continue angherie del presidente del consiglio fonderà un partito finanziato dal presidente del Milan per mandare a casa questo vecchio e inaffidabile presidente del consiglio ossessionato dai comunisti al fine di portare finalmente una ventata di democrazia in italia
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
|
Quindi il PDL si scioglie?
|
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quindi con questa storica frase, possiamo dichiarare finita anche la Seconda Repubblica??
Devo stappare lo chardonet che ho in cantina? ![]() ![]() ![]() PS chi è quello in foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.