|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Berlusconi: «Chi commette reati fuori dai partiti»
Non ho parole...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
benissimo, ora andrà a fare l'agricoltore?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ha ragione
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'ha detto davvero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voglio proprio vederlo in caso di condanna definitiva a mandare via Dell'Utri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Genio!
![]() http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Fuori dai partiti chi commette reati. Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi, dopo i recenti fatti di corruzione. «Non credo ci sia dubbio sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati - ha detto il premier, in una intervista nel suo studio di palazzo Grazioli - non può pretendere di restare in nessun movimento politico». I cronisti gli chiedono se questa regola debba valere solo per i reati passati in giudicato e Berlusconi replica: «Dipende da caso a caso, le persone che sono sottoposte a indagini o processi non devono venire ricomprese nelle liste elettorali. Ma se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l'ufficio di presidenza a decidere caso per caso». Secondo il presidente del Consiglio, tuttavia, gli ultimi episodi di cronaca non prefigurano una nuova Tangentopoli. «Sono solo birbantelli» ha detto. BIRBANTELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Genio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
un suicidio da vero samurai
respect ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lo disse anche durante la scorsa campagna elettorale, poi aggiunse "salvo quando si parla di processi politici".
Ovviamente non mandò a casa nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
io sinceramente mi chiedo solo perche qualche università estera non faccia uno studio del perchè in italia la maggior parte delle persone sono cosi strumentalizzate..
ok la tv spazzatura, giornali censura ecc.. ma cazzo c'è anche internet.. uno nn può vivere la vita con la testa nella merda.. cioè non è proprio possibile. ![]() ![]() ![]() mi sa tanto che rimarrò in uk anche per fare l'uni..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Test in parlamento: onorevole positivo alla cocaina
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno gli ricordi che mancano due anni al 2012.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'unica istituzione che ha esercitato ininterrottamente per secoli la propria influenza sul popolo italiano a differenza di altri fenomeni sociali come il fascismo o il comunismo . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Mi sento stranamente preso per il culo...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
.... e vorrà dire che PDL da Partito Dellla Libertà diventerà RDL
Religione della Libertò oppure CDL confraternita della libertà.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.