Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2010, 23:47   #21
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wolfdal3 Guarda i messaggi
Se proprio non puoi fare a meno di comprarti la 360..!Capisco qualche esclusiva ma comprare un' altra console solo per delle esclusive!
Se fossi nei tuoi panni resterei con Sony!
Prima compensavo giocando alcune esclusive su PC, ma adesso purtroppo il mio pc non ne può più, ecco perchè avevo pensato di prendermi l'xbox, proprio per non rifarmi il PC.

Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
200 euro e vai di elite allora...anche se forse facevi prima a prendere direttamente l'xbox360 invece della ps3..ma contento te...ripeto te lo dice uno che le ha tutte e 3 ma nn gioca quasi mai...però è bello averle tutte, ed in fondo se si amanoo i videogiochi e si ha il tempo e la voglia di giocarci è meglio averle tutte.
La ps3 l'ho presa 3 anni fa, quando con il mio Pc si ragionava ancora. L'idea della 360 mi è venuta solo quando ho deciso di rifarmi il pc ma mi sono reso conto che non ne vale la pena.
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline  
Old 02-02-2010, 23:54   #22
Wolfdal3
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ormai ti vedo deciso, domani mattina sei già in negozio !
Wolfdal3 è offline  
Old 03-02-2010, 00:16   #23
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Ormai ti vedo deciso, domani mattina sei già in negozio !
ehehe...il fatto è che se mi avessero fatto uscire mass effect anche per ps3 nemmeno ci pensavo alla 360. Troppi pochi RPG su ps3 e purtroppo è un genere che amo.

Comunque può darsi anche che domani mi passa la scimmia e rimango con ps3
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 03-02-2010 alle 00:18.
len è offline  
Old 03-02-2010, 01:53   #24
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Vai di x360 che non ti penti (ho fatto il salto su console ormai da un po' e non torno più indietro)

Poi quando ti partirà il pc approfittane per passare alla mela (ok, qui però si va OT)
Old 03-02-2010, 08:43   #25
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Se proprio non puoi fare a meno di comprarti la 360..!Capisco qualche esclusiva ma comprare un' altra console solo per delle esclusive!
Se fossi nei tuoi panni resterei con Sony!
eh, infatti su ps3 c'è mass effect!! e pure forza motorsport!!! e se resti con sony, ti regalano pure i miliardi!!!111!!!

mamma mia ma cos'è??? comprare una console è una questione di fedeltà?? di etica?? di onore??

ps
le console si comprano per i multipiattaforma? no: per le esclusive!
Old 03-02-2010, 08:46   #26
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Minax79 Guarda i messaggi
Vai di x360 che non ti penti (ho fatto il salto su console ormai da un po' e non torno più indietro)

Poi quando ti partirà il pc approfittane per passare alla mela (ok, qui però si va OT)
ma se non vuole rifarsi il pc perché per farlo potente partono intorno ai 600€, secondo te va a spenderne oltre mille per un pc che ne vale 500? e senza nemmeno poterci giocare...
Old 03-02-2010, 09:02   #27
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Minax79 Guarda i messaggi

quoto.... quando un domani butterò il mio portatile mi prendero un mac... per quello che faccio con il pc va più che bene, comunque , come ha fatto un mio collega, se proprio serve al massimo ci metto in una partizione windows
dani&l è offline  
Old 03-02-2010, 09:29   #28
Port_R56
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Scusate se mi intrometto, non volevo aprire un'altro post identico...
Sarei intenzionato anche io a prendere l'Xbox 360elite, l'unica cosa che mi blocca è la paura che la sostituiscano a breve, diciamo nell'arco di un anno...
Voi che dite?? Ne vale la pena?

Oltretutto essendo a ZERO in quanto a informazioni sulle console, non conosco neanche che giochi ci siano degni di nota... io la prenderei per giocare solo a Forza3 (dato che a Gran Turismo ci giocheranno i miei nipoti) e anche Halo...

Di guerra/strategia/auto ci sono altri bei titoli??
Port_R56 è offline  
Old 03-02-2010, 11:59   #29
Wolfdal3
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
eh, infatti su ps3 c'è mass effect!! e pure forza motorsport!!! e se resti con sony, ti regalano pure i miliardi!!!111!!!

mamma mia ma cos'è??? comprare una console è una questione di fedeltà?? di etica?? di onore??

ps
Non ho detto di restare con sony fedeltà ma perchè il comprare console costa.

Quote:
Originariamente inviato da Port_R56 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto, non volevo aprire un'altro post identico...
Sarei intenzionato anche io a prendere l'Xbox 360elite, l'unica cosa che mi blocca è la paura che la sostituiscano a breve, diciamo nell'arco di un anno...
Voi che dite?? Ne vale la pena?

Oltretutto essendo a ZERO in quanto a informazioni sulle console, non conosco neanche che giochi ci siano degni di nota... io la prenderei per giocare solo a Forza3 (dato che a Gran Turismo ci giocheranno i miei nipoti) e anche Halo...

Di guerra/strategia/auto ci sono altri bei titoli??
Non dovrebbero cambiarla così presto, dicono che vivrà fino al 2015 ma probabilmente lanceranno una nuova console molto prima,sicuramente non meno di un anno comunque! Vai tranquillo con l' acquisto, poi tieni conto che devono ancora lanciare project natal che dovrebbe essere per 360 quindi non la cestineranno tanto presto imo.
I giochi dipendono dai tuoi gusti ovviamente: a me è piaciuto moltissimo modern warfare 2, gears of war halo 3 & ODST e assassin's creed, mentre non gioco molto a giochi di strategia quindi non so consigliarti..dovrebbe comunque uscire RUSE a marzo, cerca un pò su gOOgle le recensioni
ps nella sezione giochi ci sono dei thread coi giochi che devono uscire/che sono usciti leggiti un pò di commenti così ti fai un idea !
Wolfdal3 è offline  
Old 03-02-2010, 12:06   #30
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
mi permetto d consigliarti d lasciar perdere modern warfare 2 e giocare killzone2 su ps3 che trovo molto più divertente...per quanto riguarda la prossima generazione di console fine 2012 inizio 2013 secondo me esce una nuova console (e sarà microsoft probabilmente)...la wii hd di qui a un annetto la fanno uscire...sottolineo che non sono notizie che trovi sul web ma mie supposizioni...ricordatele però...se si avverano vuol dire che sono un veggente!!!
zufaron è offline  
Old 03-02-2010, 12:40   #31
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi

ps
Infatti comprerei la 360 solo per le esclusive ovviamente, altrimenti non avrebbe senso. Tutto sta a vedere se le esclusive rimarranno tali, perchè mi sembra che la tendenza futura sia quella di far uscire tutti titoli multipiattaforma, quindi non avrebbe più senso spendere dei soldi per acquistare una 360 se si possiede già una PS3.

Ho letto in giro che probabilmente Mass Effect diventerà multi e quindi si conferma una tendenza (vedi Final Fantasy) a far diventare la maggior parte dei titoli multipiattaforma, almeno quelli non prodotti direttamente da Microsoft e Sony.
len è offline  
Old 03-02-2010, 14:50   #32
Port_R56
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Grazie 1000 ragazzi!

Allora mi butto sull'elite...
La userò collegata con cavo VGA a un monitor della Samsung da 20" con 2ms di risposta...
che dite?
Port_R56 è offline  
Old 03-02-2010, 15:06   #33
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
C'e' il thread apposito per richieste di suggerimenti sugli acquisti.
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian