|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Deve farlo ma non credo gli gioverà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
io sarei favorevole solo per il gusto di poter fare il culo ad amadinejad, ayatollah e mullah vari del comprensorio iraniano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ora vabbhè essere SERVI ... ma almeno dare uno sguardo alla cartina geografica per rendersi conto che israele in europa non ci sta geograficamente manco costruendoci qualche ponte transmediterraneo per unirlo all'europa, è un insulto al mappamondo oltre che alla intelligenza anche di un gabbiano il quale si rende conto più dei politici che in mezzo fra israele e l'europa ci sta un MARE chesi chiama mediterraneo.
fatalità invece si da il caso che stia in AFRICA... se ne facciano una ragione un po' tutti, gli israeliani i LORO problemi se li devono risolvere LORO a casa LORO e con i LORO vicini. chè per esser solo 20 milioni mi pare stiano un po' troppo nei posti alti della hit parade delle news mondiali ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 01-02-2010 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Ma attenta, tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
poi non ho capito: alla fine della guerra siccome il popolo ebraico non voleva più stare sparpagliato in europa dove si sentiva (imho giustamente) indesiderato
gli si è dato israele, con i casini annessi che sappiamo .... ora che hanno la loro terra santa tanto agognata, che fanno? vogliono tornare indietro in europa? se si allora ceh restituiscano le terre di israele ai palestiniìesi e che si risparparglino di nuovo in europa come fu per millenni... ma robe da matti, la storia presa a calci in bocca... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
per quanto riguarda la turchia imho se geograficamente avrebbe più senso che entrasse nella UE, culturalmente ha molto più senso che non ci entri.
![]() |
#27 |
Member
|
Perché? La Grecia c'è, e a cultura stiamo lì...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Israele o Turchia? Ilvio, scelghi!
![]() PS: A quando anche la Libia?
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
seriamente, l'iran più il tempo passa più diventa un ago della bilancia molto pericoloso per gli equilibri di potere e risorse strategiche.
credo che qualcosa vada fatto presto, prima che siano loro a prendere le redini del gioco. visto che l'unione europea tutto è meno che unita, specie quando si tratta di politica internazionale, ad ora l'iran può farsi forte perchè non è isolato e messo al muro dalla comunità internazionale, quindi può proseguire bellamente il suo programma nucleare e preparare con cura i piani che bollono nel pentolone. un israele europeo, costringerebbe ad una presa di posizione comune e ben definita, che in accordo con quella americana e non so cos'altro, potrebbe riuscire a spezzare lo stallo in atto soprattutto con la cina (l'alleato più potente dell'iraniano) grazie a pressioni più che altro commerciali che a quel punto diventerebbero determinanti. ... da 1 a 10 quante michiate ho detto in questo post? p.s. sto leggendo "potere esecutivo" di tom clancy, mi sto facendo un trip di fantareal politica internazionale ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di aeterna : 01-02-2010 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
![]() |
#31 | |
Member
|
Dunque...
Quote:
P.S. E basta con 'sto nucleare iraniano: loro sono i primi a non volere la bomba.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
non diciamo assurdità...
gira per la grecia da italiano come giri per la turchia e poi ne riparliamo ...
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se sono laici loro per primi non ci sono problemi con le religioni,ma non mi pare sia il caso
![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Dovesse fare un viaggio nelle Filippine lancerebbe anche quella, di candidatura.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...679521776.html Gerusalemme: t-shirt con Berlusconi In versione ultraortodossa (con barba) e palestinese, con Kefiah ![]()
![]() |
#39 |
Member
|
Quella è società, non cultura.
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E mi raccomando, col TALMUD in allegato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.