|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dici sul serio Napalm? E io che pensavo che sarebbe arrivata per il prossimo Giubileo... ![]() Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Ora sono connesso con Active ma dopo quasi 3000 ![]() ![]() ![]() CiaoCiao DK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() CiaoCiao DK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
Cmq ieri (sabato) e oggi (domenica) non ho avuto affatto i tuoi problemi, sta andando tutto liscio come sempre... infatti sono soddisfatto del servizio... credo che la tua sia una situazione anomala! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ehi...
ma che differenza c'è tra flat overboost 5 e flat overboost 7???
i prezzi sul sito sono gli stesssi!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
CiaoCiao DK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Re: ehi...
Quote:
Overboost 5 -> Connessione abilitata dal Lunedì al Venerdì, in qualunque fascia oraria + Registrazione di un nome a dominio .IT. Overboost 7 -> Connessione abilitata sette giorni su sette, in qualunque fascia oraria senza registrazione dominio CiaoCiao DK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
DiKappa: ma se tutti si connettono allo stesso numero di telefono com'è possibile che pochi utenti abbiano sempre i soliti problemi? Il nodo di connessione è quello e le linee isdn sono tutte uguali... o vanno o non vanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() CiaoCiao DK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Minkia una giornata... allora io sono strafortunato.. anche perché con Aruba mi connettevo subito... e pure con Galactica, ai tempi...
Boh! ![]() Hai provato a vedere cosa succede con i tuoi username e pwd se ti connetti da un'altra linea telefonica? X curiosità: mi dai il numero al quale ti connetti tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Io lo immaginavo che la Telecom attivasse ADSL solo nelle zone dove,diciamo, si poteva "giustificare la spesa" dell'aggiornamento delle centraline e tutto l'ambaradan che serve... ![]() ![]() Certo che se si basano davvero sul bacino d'utenza,qua stiamo belli freschi ancora per un bel po'. ![]() Che dire? W l'Italia, W la Telecom ![]()
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
vorrei sapere se adesso funziona bene
sapete come va adesso active network ?
Vorrei abbonarmi ma sento molti pareri contrastanti , non so piu' cosa fare ! Non vorrei spendere 44€ al mese per una fregatura , vi prego rispondete ! Ci si riesce a collegare per 4-5 ore al giorno ? Si entra al primo colpo ? Se qualcuno ha overboost 7 lo pregherei di postare ... thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.