|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
![]() Adesso non riesco proprio a cominciare un gioco ... lo trovo veramente troppo limitativo rispetto ad altre attività con le quali passo le serate, che sono leggere ed ascoltare la musica ... A breve penso di iscrivermi in piscina (se vinco la pigrizia) ... secondo me per chi fa un lavoro "non fisico" piscina/palestra sono il miglior modo per staccare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Passavo molte ore su wow, poi ho smesso con i giochi ed ora leggo ed ascolto musica, oppure studio un pò d'inglese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() cmq poi ho specificato meglio cosa intendo io per "devastazione al computer" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Andate al pub tutte le sere, subito dopo il lavoro, e bevete almeno due pinte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
2. Leggo 3. Esco con la cricca di amici fidati 4. Viaggi 5. Scopo
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
fare la corsa coi sacchi in casa. Con 7-8 ragazze svedesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Get a life
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Bhe, normalmente ecco la mia settimana:
Lunedì: alle 19 inizio allenamento di calcetto a 5 Martedì: morosa o amici Mercoledì: riposo a casa e mi guardo un film su sky oppure mi sfondo di MW2 cn amici Giovedì: alle 19 secondo allenamento settimanale Venerdì: si esce a mangiare cn amici e morosa e dopo sul tardi locale figo Sabato: Si esce cn la morosa ed i programmi variano a seconda della serata Domenica: mi guardo la partita, cerco eventualmente di nn uscire per riniziare la sett. in modo adeguato. Poi logicamente si varia....cioè non è una cosa standard, e sinceramente mi va più che bene!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
![]() ![]() booooooooh ![]() mi sono rotto i coglioni di ingegneria ma a questo punto devo farla, mi sono sfracellato le balle degli amici ma devo vederli giusto per passare un po' il tempo la sera, e la ragazza....dopo un anno la amo ancora ma non so perchè....stavo così bene che raramente i sono chiesto cosa ci trovavo in lei ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Spero che non siano tutti gli hobby che hai tu. Altrimenti, vorrei proprio vederti a fare il merletto, mentre aspetti che passano gli aerei (cercando anche qualche costellazione), giocando a Warhammer e parlando in vivavoce con un amico lontano. ![]() PS il sito che hai indicato è un taglio... Ultima modifica di cyberlou : 21-01-2010 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() quando non si è soddisfatti di qualcosa che la si ritiene importante (probabilmente l'uni) la depressione investe anche il resto... Non mettere in dubbio tutto: amici, fidanzata, che magari non c'entrano neanche nulla, pensa a come risolvere il vero problema che ti deprime facendo degli altri i tuoi punti di forza e di svago. Non cercare il marcio negli altri quando forse è uno stato d'animo che riguarda solo te. Svagati e prendi spunto da tutte queste proposte per divertirti e svagarti, ti farà bene ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.