|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
si vendevano anche a parte eh
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lista completamente sballata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se la classifica e' corretta si puo' dedurne due cose notevoli.
Spaventoso call of duty, con 3 titoli in classifica. E ancora piu' mostruoso il risultato della wii, anche lei 3 titoli, ma (ovviamente) monopiattaforma. Saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E' sbagliato confrontare la vendita di titoli in anni così distanti, nel 1995 non c'erano di certo tutti i possessori di consolle che ci sono adesso! secondo me si dovrebbe calcolare anno per anno e in percentuale, quanti possessori di una determinata consolle possedevano un determinato titolo... per esempio quasi tutti all'epoca della play station uno possedevano crash o resident evil... non so se mi sono spiegato bene O.o !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
moooooolto parziali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Però è vero che, almeno nei primi mesi, era praticamente impossibile trovare un Wiimote in giro, e il Wii Play era l'unica possibilità per molti.
Anch'io l'ho preso per quel motivo, infatti, nonostante avrei preferito risparmiarmi quei 10€ in più. Comunque, il gioco ha continuato a vendere molto anche dopo che gli accessori sono diventati facili da trovare, perciò alla gente deve piacere l'idea, suppongo... mi chiedo se la Nintendo farà un Wii Play 2, visto il successo del primo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
classifica inutile come già detto andrebbero calcolate le percentuali annue;
poi ho dei dubbi su alcuni risultati tipo 3 call of duty nella top ten?? mi suona un pò strano, secondo me c'è qualche magagna dietro
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
tante vendite, per fortuna, non sono sinonimo di qualità.
ben contento di vedere che altri giochi restano esclusi da questa classifica ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Questa classifica mi pare al quanto inattendibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Call of Duty si merita classifica ancor di più tenendo anche conto del fatto che c'è molta più concorrenza sul genere sparatutto rispetto ai vari wii, play wii sports, wii ciccio ciccio e giochi del passato, del fatto che call of duty è uno dei giochi più piratati su PC e del fatto che Modern Warfare 2 è uscito da pochi mesi. Il discorso della qualità non centra in questa classifica.
Ma Mario bross non c'è? Pacman? boh ... Per varie classifiche guardate su: http://www.vgchartz.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quello è football americano! E Madden vende *solo* in America!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Scusaate ma the sims dov'è? Non era il gioco più venduto di tutti i tempi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ma io mi pensavo di vedere nella lista anche world of warcraft o starcraft e invece.....
Per me c'è qualche leggggggggggggggerissssssssssssssssssimo errore in questa classifica tipo guitar hero 3 e call of duty: world at war. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ok mi era sfuggito allora rilancio con Gods of war, Gears of war e soprattutto Halo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Se sommi i risultati viene che guitar hero ha superato i 14 milioni di copie ![]() Comunque ne mancano molti di giochi famosi, ce ne sono tanti che hanno venduto tanto e non sono in classifica, i vari FF, GTA 4... Comunque queste classifiche lasciano il tempo che trovano, basta dire che ne ho trovata un altra, che apparte i primi 3 è diversa http://www.onegames.it/19/10/2009/i-...timo-decennio/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.