|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
probabilmente non sarà nociva a livello fisico.
Ma provate a prenderla e andare in paranoia, vediamo quanti ci rimangono sotto |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ahaha forte sto video.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
occhio appunto, qualcuno ci può rimanere sotto a livello psicologico.
i danni delle droghe non devono essere esclusivamente fisici. io una volta ho avuto un bad trip con l'alcool, tipo mi veniva il vomito e avevo il terrore di morire soffocato...
#25 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
7/11 |
||
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
molto ma molto meglio i funghi! (per di più sono naturali!)
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
I "cartoni" contengono solo LSD e in questa forma non può essere tagliato perchè in quello spazio LSD è l'unica sostanza che è attiva in quelle piccole dosi (milionesimi di grammi) le altre sostanze sono attive a ordini di grandezza superiori. Se parliamo di gocce, gelatine o micropunte allora quasi sicuramente non si tratta più di LSD ma di DOx o un miscela dei due e il discorso cambia.
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
Ultima modifica di Ruth Accex : 13-01-2010 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
#28 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.