|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
a me all'inizio è piaciuto ma l'ho finito con stanchezza... in fondo in fondo ha ragione Darkless per gli aspetti negativi (ovviamente esagerati allo sproposito come sempre), il fatto è che è troppo banale in tutti gli aspetti.
la grafica è troppo cartoonesca e io preferisco i giochi dall'aspetto più maturo, tipo Risen, visto che con questi giochi nel loro piccolo devi anche impersonificarti (?) nel protagonista. il secondo invece... è uguale!! ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Senza usare toni drastrici, cercherò di dire la mia (gioco sia ai classici isometrici, che free-roaming 3d) senza dilungarmi troppo, il gioco nella componente action è appena sufficiente, le abilità a disposizione e le mosse per gli attacchi sono poche.
Trama molto infantile e scontata, grafica molto gradevole e certe location sono carine da guardare. (forse è l'unica cosa che salvo del gioco) Gameplay abbastanza ripetitivo...non ricordo quest degne di nota...se non sbaglio seguono sempre la formula "vai li ed ammazza x mob". Le interazioni con gli npc sono nulle, zero risposte da scegliere nei dialoghi...tutto è prestabilito. Insulso il sistema di "corteggiamento" che si riduce in una dose spropositata di doni/ammiccamenti/banalità varie. Tutto sommato se si vuole giocare spensieratamente a cervello spento va bene, oppure se si vuole arricchire il proprio curriculum di giochi fatti...ma di cui non andare fieri.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh se era ripetitivo assassins credd il primo, vai li e ammazza......... tutto uguale.,, infatti io l'ho mollato dopo due ore, quindi almeno per il lato della ripetivita' visto le aspettative che non erano altissime x fable non lo bastonerei troppo
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh dai graficamente non è male, anzi...molto stile cartoon/fiabesco ma è un aspetto che non criticherei del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie a tutti per le risposte,a quanto ho capito è un gioco che a tanti piace e a tanti altri no,però se ho capito bene è un giochino niente di impegnativo e non sarebbe male per "rilassarsi" un pò!
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel gamestop vicino dove sto io c'è appunto pensavo di prenderlo lì col 3x2 ma ultimate D&D collection non c'è ho già controllato. PS per chi ha provato sia fable e assassin creed mi confermate che hanno un il livello simile di ripetività? perchè ricordo che assassin creed anche io l'ho finito a fatica a fare sempre le stesse cose e non vorrei che sia anche qui così!
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
beh io li ho giocati tutti e due...e fable è più corto...poi non so, sarà che io vivo nel mondo delle fiabe, ma a me fable è piaciuto molto....non mi è sembrato molto ripetitivo... poi non so....
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
nuovo00000 è un buon gioco e non è difficile
Non è così lungo da diventare ripetitivo, per dire oblivion è molto più palloso per me
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Premetto che i gdr li evito come la peste, questo però mi attirava in quanto c'era la possibilità di crescere fisicamente durante il gioco ma purtroppo alla fine rimane un classico gdr, se è solo abbozzato mi sta pure bene tipo in Parasitive2, ma quando iniziano a esserci 2000 oggetti, 2000 armi, 2000 possiblità di gioco, 2000 missioni, 2000 dialoghi ecc. lo trovo dispersivo e finisce per non piacermi più. PS. Anche l'idea di intraprendere le due strade del bene o del male la trovo ottima.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.