Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2010, 17:34   #1
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Vostre opinioni su Fable the lost chapter...

Come vi sembra? lo consigliate? ho letto che è un pò problematico con i salvataggi,e i combattimenti come sono invece? qualcuno che l'ha provato mi sa dare qualche opinione?
Old 11-01-2010, 17:52   #2
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

io ce l'ho, ci ho giocato poco su pc, ma ho finito minimo 10 volte fable su xbox 1....è bellissimo come gioco, a me piace tantissimo... non aspettarti un gioco epico alla mass effect o gdr puro come oblivion, ma è un gioco molto bello, semplice e con una bellissima ambientazione...
io di problemi su pc non ne ho rilevati...per i salvataggi puoi salvare sempre, solo che se sei in una missione salvi solo l'esperienza e gli oggetti trovati, non la missione, e quando rientri ti ritrovi all'inizio della missione...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:02   #3
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se è da una settimana che non riesci ad andare al gabinetto è il gioco che risolve tutti i tuoi problemi.
Leggere attentamente le avvertente. L'uso prolungato puo' provocare dissenteria. Non adatto a bambini di età superiore ai 36 mesi.
Old 11-01-2010, 18:26   #4
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se è da una settimana che non riesci ad andare al gabinetto è il gioco che risolve tutti i tuoi problemi.
Leggere attentamente le avvertente. L'uso prolungato puo' provocare dissenteria. Non adatto a bambini di età superiore ai 36 mesi.
scusa perché, ora non ci ho giocato quasi niente su pc quindi non so se ha qulache problema o difficoltà, ma a me è piaciuto molto fable...l'ho finisci presto, ma proprio per questo lo rigiochi volentieri...poi ognuno ha le proprie opinioni, ma almeno spiega il tuo post...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: TUF GAMING X670E-PLUS WIFI| CPU: RYZEN 7600X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 6000MHz CL30| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
Old 11-01-2010, 18:45   #5
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
tocca quotare qua
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:49   #6
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
scusa perché, ora non ci ho giocato quasi niente su pc quindi non so se ha qulache problema o difficoltà, ma a me è piaciuto molto fable...l'ho finisci presto, ma proprio per questo lo rigiochi volentieri...poi ognuno ha le proprie opinioni, ma almeno spiega il tuo post...
E' rigiocabile quindi? scusa i combattimenti come funzionano ? e poi vorei sapere quanto dura una missione orientativamente perchè se dura 1 ora(tanto x fare un esempio) e x qualche motivo devo chiudere e non posso salvare e una palla ricominciare poi...
Old 11-01-2010, 19:17   #7
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

bon no le missioni durano poco, poi dipende anche da quanto ti remeni nel mentre....alcune sono anche lunghette....ma solo alcune...e non più di 45 minuti direi... per i combattimenti è molto semplice...hai due tasti, con uno gli attacchi normali e con uno le combo...poi hai le magie e gli archi/balestre...cerca la recensione su internet...ad esempio su gamesurf....
Old 11-01-2010, 19:18   #8
GiovyModding
Member

L'Avatar di GiovyModding

Iscritto dal: Dec 2009
Bel Gioco...peccato che l'ho solo provato il mio portafoglio sta xD
Old 11-01-2010, 19:26   #9
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
vale tutti i soldi che costa, e' molto bello!!! poi se ti prende sappi che c'e' anche il seguito x xbox 360

per quanto riguarda i salvataggi a me non hanno mai causato noia, nel modo piu' assoluto.

e' un gioco dove non ti annoierai ma,i con tutte le porticine segrete chissa' cosa ci sara' dietro, quelle porte se riuscirai a aprirle cosa trovera' il nostro eroe in quello scrigno??? ............... compralo se ti piacciono i giochi con combattimenti in tempo reale e se ti piacciono lefavole,...........
Old 11-01-2010, 19:29   #10
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
na mezza cagata imho
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 19:53   #11
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
http://multiplayer.it/giochi/fable-t...rs-per-pc.html

http://www.spaziogames.it/recensioni...-chapters.aspx

http://www.playing.it/recensioni/fab...nsione_66.html
Old 11-01-2010, 20:00   #12
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
gdr puro come oblivion
Non mi sono mai interessato a fable ma dopo questa tua frase so' con certezza che fara' cagare
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 21:08   #13
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Non mi sono mai interessato a fable ma dopo questa tua frase so' con certezza che fara' cagare
bon dai, non mi viene la parola per "gioco in cui vai in giro al cazzeggio e puoi fare tutto"...quindi ho scritto gdr che molte volte è la stessa cosa
Old 11-01-2010, 21:15   #14
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
... e su pc è anche emglio che su console, visto che incorpora anche lost chapters

In sintesi a grande richiesta:

- ripetitivo fino al midollo
- combat sytem povero e noioso. Fai sempre le stesse 3 mosse ed è oscenamente facile
- gameplay ridotto all'osso. E non ditemi che scorreggiare e ruttare in faccia alla gente o rifilare oggetti ad una poveraccia finchè non ci sposa lo rende più vario
- minigiochi brutti
- pochissimi equip da cambiare
- pochissime skill/mosse
- trama.... vabbè scarsamente nella media diciamo
- quest brevissime, linearissime e bruttine
- scelte buono-cattivo oltre il limite dell' infantile
- le farfalline, cristo, le farfalline
etc. etc.

Non è un gdr, non è divertente come action, ed è un gioco davvero povero. Se avete un nipotino di 10 anni regalateglielo, per lui va anche bene, basta che non gli fate fare la quest del bordello.
Old 11-01-2010, 21:16   #15
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gefri Guarda i messaggi
na mezza cagata imho
e l'altra metà è la scorreggia che precede la cagata
Old 11-01-2010, 22:06   #16
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
non volevo essere troppo brusco
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 22:35   #17
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
A me me piace
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 12:07   #18
randomgamer
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da GiovyModding Guarda i messaggi
Bel Gioco...peccato che l'ho solo provato il mio portafoglio sta xD
se hai accesso a un gamestop l'ho trovato a 15€ sabato scorso.

C'è anche il 3x2.

C'era anche l'ultimate D&D collection (nevernight night + baldur's gate + icewind dale più qualche altra cosa , tutti completi di seguiti e espansioni, eccetto tales of the sword coast) a 10€. certo li avevo già quasi tutti ma a quel prezzo...

Ultima modifica di randomgamer : 12-01-2010 alle 12:11.
randomgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:36   #19
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Come vi sembra? lo consigliate? ho letto che è un pò problematico con i salvataggi,e i combattimenti come sono invece? qualcuno che l'ha provato mi sa dare qualche opinione?
Un gioco decisamente molto bello, una bella storia, una bella grafica (anche se fiabesca), un buon sistema di combattimento...se ti piacciono i giochi di ruolo non puoi non provarlo.

Qui trovi le recensioni:

http://multiplayer.it/giochi/fable-t...rs-per-pc.html

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1

http://www.spaziogames.it/recensioni...-chapters.aspx
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:08   #20
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Anche a me piace: e' un action rpg di buona fattura.
Hai dei difetti e limiti gravi ma considerando anche che e' piuttosto breve e l'atmosfera e' piacevole si puo' soprassedere.
C'e' decisamente di peggio in giro: cof cof GTA4 cof cof.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian