|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
almeno in italia dove la destra non esiste più, o sinistra o berlusconi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
ok allora mettiamola su questo piano: berlusconi ha il 60% dei consensi... faccio finta che berlusconi abbia ragione... quindi... la gente che l'ha votato spendesse pure... ma io non gli credo e rimango cauto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
vabbè dai finiamiola qui... t'avevo buttato li una battuta poi siamo finiti a giocare sui termini... ot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
in sistesi penso che silvio (imho) ci ha sotterrati...grazie al suo elettorato che l'ha votato... ergo... so che il mio atteggiamento è un po' infame...ma... pietà per queste persone non riesco ad averne...purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() stavo facendo solo un pò lo stupido... non pensare che i miei sentimenti siano totalmente diversi dai tuoi... è che ogni tanto mi fermo a pensare come sarebbe il mondo se tutti nutrissimo simili sentimenti verso chi ci sta contro anche se in effetti se la sono cercata... dicevo di finirla perchè non mi pareva il caso di continuare su se è giusto rivalersi sui sostenitori del berlu o no, qnd nel 3d si parla di inflazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
E dire che il P.C.I. aveva quasi un terzo dei voti, un tempo. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
A meno che tu non sia una bella fanciulla credo non se ne farà niente. Però se hai qualche amica carina e intelligente da presentarmi... Comunque credo che avere un po' di attenzione per la logica eliminerebbe tante controversie infondate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
eh vabbe recessione...inflazione bassa...direi tipico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
certo che se c'è ancora qualcuno che è convinto che questa inflazione bassa, per altro generalizzata in europa, sia dovuta alle politiche economiche dei governi e non al crollo dei consumi dovuti alla crisi economica (perché siamo nel bel mezzo di una crisi economica "epocale", non so se è abbastanza chiaro), ebbene se c'è ancora qualcuno che pensa questo allora costui può anche credere che gli asini volano, e può anche continuare a guardare studio aperto e a leggere, avidamente (ndr?), il giornale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il dato sui consumi l'hanno dato?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
studio aperto e il giornale? allora possiamo affermare che chi usifruisce di questi due cosi... ha un livello d'informazione pari allo zero...
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' troppo poco. Io voglio la deflazione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
io voglio che si riscattino tutti i titoli di stato
![]() ![]()
![]() |
#34 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
insomma oltre alla sua efficacia empirica cos'altro dimostra logicamente la validità della logica???? magari un giorno che non so che fare tt il pomeriggio ci apro un 3d... intanto butto lì un accenno... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Anche uno con un cancro terminale - se gli dai un antidolorifico e lo fai ridere - sta bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
scusa scusa scusa... sarà il sonno ma non capisco una sega... perchè hai quotato un mio pezzo e c'è scritto cut, e cosa vuol dire quello che hai scritto..
cmq se ho capito bene non ti offendere, qnd lo apro sei invitato anche te al 3d sulla validità della logica ![]() a proposito di sonno... time to sleep, a doma, forse... Ultima modifica di koshchay : 05-01-2010 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Carine ne conosco... intelligenti... ![]() Vanno bene carine e basta? ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questa mattina ho visto un bell'aumento della benzina .. ma deve essere psicologico ..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.