|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
![]() tutto finito allora? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
Quote:
![]() se tutta la vicenda è vera quell'uomo non è umano....
![]() |
![]() |
#24 |
|
L'ho già detto, quelle non sono ferite, sono stimmate
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
C'è gente che grazie alla fede riesce a vadere madonne e altri fantassmi, non vedo perché i fedeli di san silvio da arcore non possano vedere il cerotto messo nella posizione corretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non ho detto che dentro il sacchetto c'era Bondi con un temperino. Ho fatto domande. Tu hai dato risposte da smargiasso con tanto di video. Ma non hai risposto sullo spostamento dei cerotti rispetto alle ferite. Confeziona magari un altro video. ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
![]() tu hai chiesto cosa ci facesse con un sacchetto nero... e ti ho semplicemente messo la risposta, palesemente chiara e comprensibile! ma che vuoi?? smargiasso?? che colpa ne ho se la realtà è diversa da quella da te millantata?? Quote:
oppure come diceva qualcuno ne ha approfittato per qualche altro intervento chirurgico. non so, se vuoi aggiungi tu qualche altra ipotesi.. alla luce di questo, non si capisce bene quale concetto vorresti fare passare con l'apertura di questo thread che è stato tutto un complotto? che il fatto è realmente accaduto ma berlusconi ha volontariamente ingigantito la cosa per un ritorno di immagine? che l'unico problema dell'italia secondo l'opposizione è berlusconi? (vi prego non me la menate col corretto uso del congiuntivo tnx) Ultima modifica di k4ez4r : 04-01-2010 alle 14:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
A me non sembra proprio che i cerotti siano spostati rispetto alle ferite......il cerotto sul naso è compatibile con un'operazione di ricostruzione del setto nasale (visto che se lo è rotto), quello sullo zigomo (non so se se lo sia rotto) è nel punto dove viene colpito dal duomo, basta vedere altri filmati. Il resto è sangue proveniente dal naso o ferite minori.
Va bene la dietrologia, ma qui si rischia di esagerare e cadere nel ridicolo.... ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mah..
c'è qualche chirurgo plastico che ci possa confermare che in 2 settimane tra operazioni lifting e ammenicoli vari un labbro spaccato e una ferita come quella sotto l'occhio spariscono? (le escoriazioni sotto la bocca tra creme e azzate varie ci sta che spariscano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda un pò com'è finita.....adesso mi tocca prendere le parti di mister b... ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 04-01-2010 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io sono ulterapreciso. Ti quoto il mio post e tu dimmi dove millanto: Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Lol....quindi tu, da quella immagine sai distinguere le reali ferite, interne ed esterne, dal sangue riportato sfregandosi il viso con il fazzoletto? Vorrà dire che, in futuro, invece di andare a fare le radiografie o le tac ti manderemo una foto....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Sei tu che sei così sicuro delle tue verità, mica io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Veramente quello che ha risposto ad una domanda con un'altra non sono io. Se vogliamo discutere su dati e immagini a nostra disposizione e sulla possibilità reale che sia una montatura, mi sta bene, altrimenti non vedo nulla di costruttivo.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Io ho detto che dalle foto i tagli sono da una parte i cerotti dall'altra, null'altro, sei tu che stai deridendo chi pensa che potrebbe essere una montatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.