|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Se questi sono i migliori l' Italia è spacciata .
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Marchionne mi sembra uno molto capace
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Se ne salvano due , forse tre .
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Infatti i soldi del governo li hanno presi ben volentieri
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Marchionne e' uno molto capace,lo si capisce dalle cose che dice e dai risultati che sta ottenendo.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
![]() all'estero come va la fiat? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Chrysler e' stato un gran colpo.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
tremonti primo?
e l'unica motivazione concreta è che ha condonato 100milardi di evasione fiscale (tipica manovra dei grandi economisti)? (attenzione misura lodata da le monde )addirittura statista... ![]() ma dai stanno scherzando |
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
edit. Ah, noto che nessuno critica la scelta di De Benedetti. Strano, perché - lui sì - che riceve ogni anno sostanziosi aiuti di stato.
«Uomini belli fecero belle statue e la città aveva belle statue in parte grazie ai bei cittadini» (Lessing) Ultima modifica di superanima : 01-01-2010 alle 22:03. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
curioso, quando il sole critica le politiche finanziarie del governo, allora sono una voce libera, indipendente ed autorevole
al di là di queste facezie, complimenti signor ministro per il lavoro svolto, e buon proseguimento per il 2010. daje che nonostante chi spera il contrario, ci riusciamo a tirare avanti sta vecchia carretta |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Se ne salvano davvero due o tre IMHO...
Unico davvero meritato è sicuramente Marchionne, che ha fatto davvero una "svolta FIAT"... Si salverebbero anche Draghi e Saviano anche approvando le contestazione di Dream Reaver Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
in questo elenco il nome che proprio mi suona più estraneo di altri è quello della marcegaglia, che credo sia stato inserito con riguardo soprattutto al fatto che la confindustria possiede il sole24ore. Cosa avrebbe fatto la marcegaglia di così memorabile, a parte dire prima che bisognava detassare gli straordinari e poi dire che era inutile durante una crisi come questa?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ma entrando nel merito, chi ha detto che non lo è? Io leggo solo che, nel loro essere (forse) una voce libera indipendente ed autorevole hanno scritto delle grandi cazzate - e che se non sono cazzate siam messi male. Se scrive ciò che secondo me è una boiata non sono libero di criticarlo? Guarda che non sei obbligata sempre a tifare una squadra se quella squadra fa cazzate a ripetizione, in certi ambiti la fede non si dovrebbe applicare...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.