|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
l'ho votato per farti un dispetto :>
Un massone komunista omosessuale in più in europa! |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
il rotolo?
![]() ora è diventato l'appellativo ufficiale? mi piace, lo adotterò anch'io ![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
eh già... liberi di esprimere le vostre opinioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E se non sei d'accordo? Bonkete!
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
se non sei d'accordo con loro sei
1) un criminale 2) uno stupido 3) uno stupido criminale ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
posso chiamarti idiota dunque?
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() A parte che sinceramente, dare dell'idiota a Giovanni Vattimo perchè bestemmia contro la religione della personalità è di per se una forma di masochismo verso la propria persona che sarebbe crudele infierire
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
certo che si, io non voto idv quindi necessariamente sono idiota.. o criminale scegli tu
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi sa che uno che non sopporta vignette e pubblicità che vedono coinvolto verso il proprio dio non gode di grande credibilità a rimproverare gli altri di atteggiamento illiberale
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Magari non sopporta che il premier che ha votato finisca all'ospedale perchè "è antipatico" e quindi gli si può spaccare la testa in nome della "giustizia".
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma visto che è uno spazio privato dobbiamo giustamente sottostare alle regole dei proprietari. E IDV è basato sul rispetto delle regole, infatti ci riesco anch'io ogni tanto a non farmi sospendere. ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
si vede che hanno fatto anche lo SCUDO ingiuriale
![]() ![]()
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
E in questo la legge non aiuta dato che c'è ampio margine di discrezionalità per cui lo stesso insulto può essere condannato in un caso e non nell'altro. Certo fa sorridere vedere come le stesse persone oscillino tra la minaccia di querela e gli strali contro la mancanza di libertà di espressione a seconda della direzione dell'insulto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
ma tu non eri quello che i nemici dell'italia li avresti puniti "a modo tuo"? E ancora non hai detto cosa ne pensi della lega, che con la bandiera della tua tanto difesa italia ci si puliscono il culo. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non mi pare che ci siano moderatori con la tessera dell'IdV... e neanche il forum è "di partito".
Ultima modifica di ConteZero : 20-12-2009 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
se è consentito ad un utente di dare dell'idiota a chi preferisca , mi pare giusto che lo siamo anche noi , a quel punto però gli amministratori del forum avrebbero non pochi problemi legali , mi pare ovvio che ciò che ha fatto marchigiano sia un insulto gratuito , contrario al regolamento interno . è sufficente ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.