|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se il problema sono i driver usa mobility modder e passa la paura
![]() figurati che dopo cominciano a funzionare a dovere tutti i toolini dedicati ala schede video, rivatuner, ati tool etc.etc... ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 12-12-2009 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
@FrancesKo
Ultima nota. A volte non si sa mai. Ma hai scaricao i driver Ati per la tua versione di Windows? Se hai Windows 7 X 64 dovrai scaricare i driver ATI X64 Se hai Windows 7 X86 (32) dovrai scaricare i driver X86 per il sistema a 32 bit. mi sembra troppo strano non poter aggiornare. Facci sapere tutte le tue prove e posta gli screen degli errori. |
![]() |
![]() |
#23 |
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
incredibile ma vero, con anydvd ho risolto tutti i miei problemi
![]() mi rimarrà sempre il dubbio se con win xp avrei avuto lo stesso fastidioso problema... comunque, grazie, grazie, grazie ![]()
![]() |
#25 |
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
concludendo: è un problema di hdcp fasullo o di bootcamp non ancora compatibilissimo con Windows 7?
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ssshhh.. che non ti senta Dovella..
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
|
Il problema lo hai risolto tu o l ho risolto io?
Il problema non è fasullo, Any DVD rimuove la protezione HDCP (e non solo) di conseguenza il segnale arriva fino alal fine e puoi goderti il tuo Blu Ray. In genere si usa AnyDVD associato ad altri software come Handebrake o badaboom , cosi rimuovi la protezione anticopia per ripparti il tuo film preferito su PC . Lo scenario presentato dall'utente principale in questo thread a noi non appare, ed è per questo che ho esitato un pochettino per la risposta finale. Ad ogni modo il problema come al solito è Apple che non offre supporto e nonostante tutto Windows+Software salva l'utente da frustrazioni e disperazioni varie. PS: Nel link di Cnet che hai postato precedentemente se leggi bene la notizia nonostante Vista vi salvi dal buttare via l hardware, i risultati su IMAC (e non so PC) non sono eccellenti grazie alla mancanza di supporto Driver ovviamente su PC i driver ci sono, ed apple non li aggiorna per Mac (come abbiamo potuto notare grazie anche al nostro utente i driver sono fermi alla versione 8 xx ) anche per quanto riguarda lo stesso OS. dovreste svegliarvi un pochettino |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E tu dovresti abbozzarla di attaccare briga e far polemica SEMPRE!!!!
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No no, lasciate perdere: è colpa mia che non ho resistito.. meglio evitare, tanto ha sempre ragione lui, basta saperlo in anticipo..
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
piccolo aggiornamento:
ho dovuto reinstallare windows seven (tra l'altro ho messo una versione OEM regolarmente acquistata che non mi permette di lanciarlo tramite vmware ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.