|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Il popolo indipendente che lavora deve stare zitto. Quello degli azzeccagarbugli sotto padrone invece ad uno come Borghi dovrebbe lucidare le scarpe.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
bravo! grazie per lo schifo che avanza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Volete privatizzare anche l'erogazione della giustizia a terzi ? Magari pagati dal tuo principale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Almeno sapremo chi incolpare quando l'italia setterà i nuovi standard globali di corruzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093480 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se n'è parlato qualche post fa... . per chi ancora avesse dei dubbi riporto un post dell'altro 3d: Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1099 Rileggetevi i post perchè se n'è parlato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...985510&page=55 in particolare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1089 e qui. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1099 i tecnici del PDL ![]() Ultima modifica di first register : 25-11-2009 alle 21:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Non mi meraviglio delle risposte, conoscendo lo stile che va per la maggiore niente di strano.
Tuttavia non posso che insistere con forza che la vostra visione della giustizia e' ORRIBILE, DISTORTA e STRUMENTALE. Ma qual'e' la legge ad personam? Quella di Berlusconi o quella di un magistrato che SI INVENTA UN REATO CHE NON C'E' NEL CODICE, con modalita' che non ci sono, senza prove, facendo un appello in due mesi PUR DI COLPIRE IL SOLITO NOTO. Eh no, mi dispiace, la MIA idea di giustizia e che se uno ha commesso un reato deve pagare. Venire condannato per un fatto non provato e che configurerebbe un reato nemmeno previsto mi sembra MOLTO LONTANO dalla mia idea di giustizia, tanto vale mandare un killer. In questo processo Si e' inventato il pagamento di Berlusconi (mai trovato) Si e' "creato" Mills come pubblico ufficiale Si e' inventato che la prescrizione decorre non dal pagamento ma da quando uno preleva i soldi E infine si e' inventata la CORRUZIONE SUSSEGUENTE IN ATTI GIUDIZIARI, che non vuol dire che e' stato pagato dopo, attenzione, vuol dire che Mills ha deposto per i fatti suoi senza prendere accordi con nessuno e solo dopo il processo sarebbe stato avvicinato da uno che gli ha offerto dei soldi. E beh, adesso basta... questi sono reati ad personam. Condannate pure Mills per quello che volete, falsa testimonianza, evasione fiscale, false dichiarazioni al pm, fate vobis, ma inventarsi il reato pur di mettere in mezzo Berlusconi e' vergognoso. Si risponde con un'interpretazione autentica del 319ter (mica inventata, in ossequio ad una chiarissima pronuncia della Cassazione del 2006) e si chiude 'sta farsa. Giustizia... baaah, non sapete nemmeno dove sta di casa, vi va bene inventare un reato pur di togliere di mezzo quello che non vi piace... proprio giustizia. Uguale per tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
Parlo del giornalista genovese che si era spedito un volantino. Ultima modifica di mixkey : 25-11-2009 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ricordo ancora quando difendevi a spada tratta il lodo alfano... ![]() ILLEGITTIMO. ![]() ![]() ![]() mills ha portato a casa le condanne in primo e secondo grado. Berlusconi ha approfittato della sua posizione politica per costringere il parlamento a tirarlo fuori dal processo con l'approvazione di una legge ad personam INCOSTITUZIONALE, così il 27 novembre il processo a Berlusconi riparte. Quell'idea è sbagliata, esattamente come il lodo Alfano. Ovviamente non mi va di convicerti ancora dell'incostituzionalità del lodo Alfano, non c'ero riuscito nel 3d sul processo mills fortunatamente poi è arrivata la decisione della consulta. Preferisco non spiegarti perchè quell'idea è sbagliata, se ti va puoi anche continuare a sostenere le tue idee. Per sicurezza riporto qui il tuo post. Quote:
Spero che per te sia divertente. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
L'universo si è capottato. O forse la teoria (com'era?) degli universi a imbuto comunicanti è vera e noi siamo finiti in quello di sotto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
La fortuna è che i tecnici della "giustizia" PdL sono mediamente degli incompetenti e partoriscono cose che 9 su 10 vengono cassate. A scrivere le leggi non son capaci, a sfasciare quel poco di giustizia che rimane un pò di più.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi chiedo se tu creda davvero a ciò che scrivi (mi sembra un'ipotesi surreale)o se più probabilmente tu lo faccia per calcolo, in fondo i vari peones sono stati tutti prima o poi premiati, chi più chi meno, chi prima e chi dopo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.