|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Quindi 56kilobit:8=7kilobyte-> velocità massima raggiungibile da una linea PSTN Il fatto che sia stata scaricata una quantità di dati superiore a quella che si otterrebbe con la velocità massima della linea analogica non significa che il modem abbia bisogno dell'antidoping: più semplicemente i dati che sono stati scaricati probabilmente erano compressi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
SMPT mail.aexis-telecom.it porta 25 POP mail.aexis-telecom.it porta 110 ti corrisponde? Inoltre anche a me, domenica, e' capitato che ogni tanto per qualche minuto tutto si fermava. Tuttavia credo sia + difficile riscontrare i problemi di banda satura di Galactica in quanto Aexis, almeno sulla dorsale principale, possiede una propria rete di trasmissione dati e non si appoggia a telecom (e' anche x questo fatto che mi sono convinto a fare la flat con loro). Ti ringrazio se mi farai sapere qualcosa sulla configurazione posta, chissa' che non riusciamo a venirne fuori (impossibile riuscire a trovare la linea libera all'800908110, mai stato cosi' fortunato). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Ciao, la config è uguale, ma non credo che il mio sia un problema di outlook visto che non riesco a scaricare posta neanche direttamente dal sito, penso sia un problema sul server di posta. L' ultimo "consiglio" datomi era di cambiare id e password e riprovare, cosa che non ho ancora fatto. Io telefono all' 800908191 più facile prendere la linea. Hai notato che l'offerta flat è diventata più cara. E' vero che aexis ha linee proprietarie però mi chiedo che margini di guadagno possa avere con offerte flat come"quanto vi pare". Be' non sono problemi nostri, almeno per ora. Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uso aexis e non mi da assolutamente nessun problema ne con la posta ne con la connessione..
E' assolutamente fantastica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Boscoreale (NA)
|
anche io uso aexis da gennaio. Non mi da nessun problema.
Ho saputo da un mio amico, che ora aumenteranno i prezzi. Però quelli che hanno fatto le tariffe come la nostra "Quanti ti pare" rimarrà invariato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
sono già aumentati i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ad oggi c'e' qualcuno che usa aexis e ne e' soddisfatto.
Ho chiamato e mi hanno detto che a Milano non sono attivi con l'ADSL vorra' dire che mi accontentero' dell'analogico, per 24 euro al mese mi sembra fin troppo allettante. Non vorrei che si nascondesse qualche gabola ![]() ![]() Ditemi qualcosa Goz |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
sono arrivati i gufi..ultimamente la connessione ( almeno in isdn) è abbastanza lenta( mi ricorda inwindai tempi dell'adsl
![]() Spero sia solo un problema temporaneo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
x slight80 6 sicuro che i prezzi siano aumentati? 24 euro almese sono x internet+telefonate urbane+5 MB sito internet altrimenti non continua a valere la vecchia tariffa di 18.59 euro (senza sito internet) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per dovere di cronaca.. D@vide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Boscoreale (NA)
|
Ti conviene farlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.