|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
una dimostrazione di Fermi...
http://www.vizworld.com/2009/11/nvidias-fermi-sc09/ http://www.youtube.com/watch?v=wkJTgv6IA7c&fmt=18 ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Bha... ancora nn capisco come l'utenza pc possa sbavare dietro ad OGNI aggiornamento hardware, sopratutto quando si parla di nuovi supporti in ambito Directx, quando in realta' nn e' (quasi) mai coadiuvato da un corrispondente progresso in ambito software.... capisco per chi sviluppa o fa ricerca ma per il resto rimango sempre piu' perplesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
No ma davvero siamo al ridicolo.
Pubblicate la foto di un prototipo e non la notizia ufficiale del rinvio al terzo trimestre 2010 delle sk "Fermi". Davvero: su questa strada si perde autorevolezza e credibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Ho dato un'occhiata ad alcuni commenti su Facebook, sotto la foto, e c'è chi insinua che quella schermata non sia in DX 11 per un dettaglio del piano (non ho ben capito...)
Riuscite ad analizzarla?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Terzo trimestre 2010? Fonte? Se è così siamo messi male, io volevo prendere una 5750 per 70€ dopo l'uscita di fermi....ma se è così posso scordarmela a quella cifra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
mazza NVIDIA come sta a rosicà
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Dovrebbe.. potrebbe... arriverebbe..
TEORIA!!! ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
|
ok, nvidia ha fatto un passo falso con la presentazione di tempo fa della scheda fermi, questo non vuol dire necessariamente che per una foto ci sia bisogno di rispondere per forza con tutte queste allusioni o provocazioni tipiche da fan boy ati...e non mi dite che non lo siete perchè basta leggere quello che scrivete per capirlo ._."
Non credo che una foto senza alcuna data di rilascio o dati interessanti riguardo le sue prestazioni possa far decidere un utente che deve scegliere una vga in questo periodo, se attandere ancora un pò per fermi o scegliere una ati 5xxx...però da quel che vedo riesce bene a tirare fuori tutti gli ATi fan boy presenti su questo sito per andare a dare commeni inutili...se non ci credete ignorate la notizia punto e basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
idem con patate... la situazione sarebbe più tragica di quanto pensassi io stesso se fosse vera la storia del terzo trimestre! mi sa però di bufala e castroneria gratuita. Ok il ritardo ma un anno di ritardo è assurdo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
è in dx11 a pieno dettaglio!! , si vede dal tetto della casa ed altri dettagli.
Ultima modifica di persa : 18-11-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
solo io noto qualcosa di strano nell'angolo superiore a destra?
![]() Sembra che ci sia una'altra scheda madre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
addirittura ufficiale.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bassa lombardia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() scherzi a parte, potrebbe essere un'altra Geforce al lavoro su un'altro sw. Quando si fa' lo sviluppo driver, è normale avere diverse postazioni, su diverse configurazioni hw e sw. Perchè è evidente che quello sviluppatore ha mostrato ciò che sapeva di poter mostrare (vedi confronto con foto del sistema HP con Fermi riportata da halduemilauno
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no...ma il bello è che più di 1 anno fa si diceva che NVidia avesse già bello pronto GT300 ma lo teneva in frigorifero per mancanza di concorrenza
![]() ![]() ![]() Cmq è pauroso che nel giro di 2 anni si siano mangiati 1 anno di vantaggio tecnologico........roba da epurazione di massa della maggior parte dei dirigenti/responsabili...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Tanto FPS sì, FPS no... potrebbe esserci una HD5800 o usare una risoluzione piccola, e comunque non ci sono i filtri... quest'immagine è inutile.
O potrebbe anche essere la versione video. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
comunque sembra anche montata storta la sk video, non sembra parallela al componente rosso nella parte inferiore ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 18-11-2009 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.