|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
dai che merdaccie poverino
![]() E' comunque un mostro di macchina..!!! si ok ha sbulaccato.. (asus rampage extreme, 950, 1050w di ali.. ![]() ![]() anyway, acidi come 55enni in menopausa... non c'e alcun bisogno di mortificarlo in questa maniera per giunta senza ragioni concrete (dato che l'unico vero "errore" sono stati i raptor (che restano comunque dischi favolosi)), lo trovo veramente un comportamento stupido, si è comprato il computer nuovo... chiede un parere.. (si, lo vede anche cieco che chiede un "wow che bello", ormai gia ce l'ha il pc di certo non vuole sapere che avrebbe potuto mettere due dischi più performanti se fosse stato intressato l'avrebbe chiesto prima di acquistare il pc (e in ogni caso c'e modo e modo di dire le cose)), quindi evitabile dirgli che il vostro fantomatico pc da 500 euro fà 800 fps in più, consuma 1/10 e lui è un deficente... se non vi va di dargli la soddisfazione di un "wow che bello" uno può anche astenersi dallo scrivere un commento, non dovete dimostrare nulla a nessuno, non riceverete premi per aver scritto la migliore configurazione possibile con xxxx euro a disposizione, con post come alcuni dei precedenti agl'occhi di uno che vi legge da fuori dimostrate rabbia, cattiveria e invidia e questo non vi fa certo onore ![]() saluti
ROCKETTARI / METALLARI A ME!! TITOLO DELLA CANZONE?? GRAZIE Ultima modifica di Mat-ita : 05-11-2009 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() sono d'accordo sul fatto che uno voglia avere dei componenti al massimo livello anche solo per il piacere di averli, è normale volersi togliere delle soddisfazioni, io stesso il mio pc in firma ormai lo utilizzo solo come mediacenter eppure continuo ad aggiornarlo regolarmente (ma solo se escono dei componenti degni di nota). considera però che se un utente viene qui a chiedere un parere sulla propria configurazione, si espone anche alle critiche. sarà poi lui a riflettere su quanto gli è stato risposto e a trarre le conclusioni. poi ripeto, il mio è stato solo un consiglio migliorativo perchè se sostituisse i raptor con un ssd come quello che ho appena acquistato (e che mi arriverà lunedì, penso), avrebbe dei miglioramenti tangibili alla reattività del pc spendendo zero, se consideriamo il ricavato della vendita dei raptor.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Quote:
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
@Mat ita
1+1=2 2+1=3 2+3=5 3+5=8 "wow che bello"...ecco questo me lo fa dire, perchè è stata un'intuizione ed è stata perfetta ok non si potrà mai raggiungere il computer "aureo", ma una giusta configurazione può portare a quella esclamazione..almeno per me, senza provare rabbia, invidia o acidi malumori da pre invecchiamento, ma in totale serenità e ammirazione per l'accuratezza delle scelte indipendentemente dalla disponibilità economica del momento o delle passioni. non sentirti meno crudele, meno critico, meno acido con parole come "lo vede anche un cieco che chiede un wow che bello"..."ormai gia ce l'ha il pc di certo non vuole sapere che avrebbe potuto mettere due dischi più performanti se fosse stato intressato l'avrebbe chiesto prima di acquistare il pc" io non so perchè Libero abbia deciso di aprire questa discussione, se gli siano venuti dubbi leggendo altri post, o solo come dici tu per ostentazione...la presentazione che ha avuto mi fa forse pensare alla seconda ipotesi e quindi è facile aspettarsi critiche espresse forse in modo più sarcastico, soprattutto quando la configurazione può essere facilmente criticabile. quindi, io mi scuso sinceramente con Libero per il mio atteggiamento, ma solo se la motivazione del post non era per pura vanità, poichè in questo caso diventa arrogante ed offensivo e solo lui può sapere come stanno le cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Quote:
![]()
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.