|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Android pesante? Ma forse le interfacce sviluppate da 3 parti lo rendono pesante.
E poi ragazzi facciamoci 2 conti, windows mobile è giunto alla sua (non mi ricordo quale) edizione, android ha appena festeggiato il suo primo compleanno. Questo fatto della scrittura degli sms lenta? Hai provato un terminale android? Comunque i "limiti" sono solo questione di tempo. ps. quali sono i limiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
ma se l'hanno presentato oggi?? conosci i giornalisti specializzati?? o è per sentito dire??
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ma l'unico che nota che tenere nella tasca un cellulare così enorme è una sofferenza? cavolo è bello quando lo usi avere 4 pollici, ma poi lo devi anche portare in giro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai ragazzi, un po' più di realismo.. se la donut 1.6 gira perfetta con la sense su un htc magic tim?? e lascia sui 100mb di ram libera... forse anche di più nn sei l'unico, per questo invoco la qwerty fisica... così lo schermo può essere un po' più piccolo.. e il telefono sarà anche 8mm più grosso.. ma decisamente più trasportabile
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ci sono le sdk disponibili da settimana scorsa per gli sviluppatori.. è stato annunciato l'aggiornamento per hero ad android2.0
il 6 viene messo in vendita droid aka milestone con eclaire in america.. vedete voi se nn è già uscito android 2.0..
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbero 200mb occupati tra os + interfaccia
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Non gestisce nativamente il bluetooth (almeno fino alla 1.6), non ha uno stack JME compatibile MIDP2, non fa videochiamate, è lento come un mulo, non può salvare le applicazioni sulla SD Card, nessuna applicazione di backup, si pianta spesso e volentieri. Questi sono solo alcuni, basta cercare in rete per trovarne altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
spero che il telefono non sia come il video di presentazione... più scattoso di questo non ne avevo mai visti!!!! =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Tonisca : 03-11-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
In futuro con lo chassis 1 di Windows Mobile 7 probabilmente tutti si standardizzeranno sui 4" a salire. Su terminali del genere uno schermo da 4" o superiore è solo un vantaggio, altro che mattonella. Questi sono PDA, non semplici cellulari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
lento non direi proprio, ripeto simbyan e blackberry os allora cosa sono se android è un mulo? muli morti? si possono salvare le applicazioni su sd(gran limite ciò sto qua) non si pianta spesso, almeno a me non è successo ma ce l'ho solo da una settimana videochimate boh(gran limite)
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
quando hai un 3.5 o un 3.7 con tastiera qwerty o tastierino alfa numerico, hai un'esperienza completa e forse migliore di quella a full touch hai android?? o windows mobile??
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
ma Maemo non lo considera nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, ma a quanti serve? Vedi sopra.. Non mi pare propio. Che intendi? Con Astro si fa, anche con MYbackup. Lo fai online. Mai piantato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.