|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
se hai i soldi falle prendere il 15" (non pesa veramente niente e il monitor grande le servirà) Se come budget ce la fai a prendere quello con la 9600, che domande, falle prendere quello...altrimenti vai di 9400... Se vuoi mi metto a disposizione per fare una qualsiasi prova, però bootcamp non lo istallo...se vuoi vedere le prestazioni e fare una comparativa con photoshop e affini ti do una mano... Quote:
che è una clamorosa pu.....na...a!!! Mi viene da pensare che non abbiano le competenze per fare la conversione....non tanto la conversione di per se, ma l'ottimizzazione in ambiente mac... Da poco esperto di marketing, perdono una grande fetta di utenti che, se dovesse uscire la notizia "AUTOCAD PER MAC", comprerebbero molto di più sia l'uno che l'altro (anche contemporaneamente....si assisterebbe a molti più switch di quanto ce ne siano adesso) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Eh ma il medesimo problema si presenta anche con Ubuntu (ora non ho il link sottomano, ma in alcune note a corredo della distro si segnalavano temperature alte e batteria dimezzata), quindi io propenderei per una gestione strana dell'emulazione Bios...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Se dovessi farla adesso l'istallazione di bootcamp, avendo snow leopard, che cd dovrei utilizzare per i driver sotto windows?
Il vecchio leopard o il nuovo snow leopard? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il nuovo, ha bootcamp 3.0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
1) non ho avuto problemi ad installare Windows XP/Vista/7 ed al momento sul MB ho Windows 7 x64 PRO 2) la batteria in Windows 7 mi dura circa 3 ore contro le circa 3:30 di MacOS quindi tutta questa differenza non la noto 3) non ho alcun problema di surriscaldamenti tornando al tema del thread io mi sentirei di consigliarti di prendere un MacBook, come qualità costruttiva sono eccezionali e puoi tranquillamente metterci Windows per usare vari programmi "irreperibili" su mac
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i | Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD | Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Ragazzi col Macbook (mio in firma) ho installato Windows 7 32bit e usato Boot Camp 3.0 di SL. Vedo tranquillamente gli Hdd in Hfs (oltre quello interno del Macbook, anche quello esterno di Time Machine ad es.), però non riesco a visualizzare da Win i file contenuti nella mia cartella personale (/User/Pasquale per capirci). Ce qualche impostazione particolare che devo settare?
![]() |
#27 |
|
Mia avete convinto! Domani vado all'apple center di san marino e vediamo di portarcelo a casa sto bimbo
![]() Tento l'azzardo sperando che win non mi dia noie ![]() Grazie a tutti delle risposte, e spero di ringraziarvi ancora di puù tra qualche giorno ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.