|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
aspetto spedizione con jp1 assicurato
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
se ti fossi accodato al mio prezzo o avessi quantificato la limata probabilmente avresti avuto netta precedenza..ma ormai il notebook è stato venduto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho svuotato la casella dei messaggi
aspetto risposta
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Vorrei spendere 4 parole riguardo questo acquisto
ho prese dell'utente sclergio questo notebook leggendo la sua descrizione nel thread di vendita. con email successivo mi ha ribadito che il notebook è stato pochissimo, perfetto accompagnato dalla frase "se vorresti vedere un segno lo dovrai fare con la lente di ingrandimento". mi sono fidato ho pagato alle sue condizioni con bonifico e il pc mi è stato spedito la settimana successiva al pagamento. mi arriva il pacco alle ore 14:00 circa. il pacco era imballato bene e no aveva nessun urto quindi integro era un parallelepipedo perfetto. apro il pacco e subito mi sono accorto di una crepa al notebook vicino l'alimentazione e del touch pad che aveva il tasto destro in pessime condizioni nel senso che era traballante e se premuto dai lati potrebbe saltare fuori. Non ho nemmeno acceso il pc e ho avvertito subtio l'utente sia x telefono (ore 14:17 circa) che tramite email facendo delle foto sui difetti. non ne parliamo poi dello stato del pc in termini di pulizia molto macchiato sia monitor che tastiera e che x 1 utente che scrive perfettissimo lascia a desiderare la coerenza. l'utente poi mi confessa che il notebook è stato usato come desktop replacement (quindi usato non poco) e che il touch pad è stato sistemato tempo addietro dall'assistenza. io chiedo all'utente di ridarmi i soldi con il mio successivo reinvio del pc xkè non corrisponde all'annuncio della vendita (spedizione non a mie spese). comunque mi ripete che secondo lui il touch pad stava messo bene e la crepa sicuramente non se ne è accorto quando lo ha inviato. io sono in buonissima fede in quando dopo 10 secondi dell'arrivo del pacco l'ho contattato e vorrei dire che ancora adesso in pc è fermo inusato. posso notare tra l'altro che l'utente ha rifiutato 1 scambio a mano che palesemente penso sia la cosa + vantaggiosa, indipendentemente delle motivazioni che ha dato successivamente (non si è fatto sentire bla bla bla ). per dirla tutta vorrei aggiungere che nel momento della vendita l'utente sclergio era sempre disponibile e presente, rispondeva ai miei mp e email in qualsiasi momento; subito dopo avendo notato questi seri problemi risponde si e no a malapena ogni 12 ore avendo 1 superficialità assurda, non curandosi minimamente del serio problema e non dandomi delle soluzioni a riguardo. io vorrei dire che l'annuncio è stata 1 vendita ingannevole in quando il pc è stato venduto con dei problemi non descritti.dalla crepa sulla carrozzeria del pc, al touchpad al fatto che perfettissimo non era. vorrei dei pareri.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
siccome sono stufo di essere accusato da due giorni rispondo qui
: per quanto riguarda lo scambio a mano non l ho assolutamente rifiutato,anzi lo avrei preferito di gran lunga visto quel che sta succedendo ma prtroppo l altro utente in coda con scambio a mano è sparito e non voleva concludere o comunque non si è mostrato interessato a farlo. cosa vai dicendo che io ho rifiutato lo scambio a mano,siamo impazziti o cosa??? il portatile aveva già avuto il difetto da te citato al pulsante del mouse ma tramite la società informatica x cui lavoro(cbt) lo abbiamo fatto passare in garanzia(hp) diverso tempo fa e da allora ha sempre funzionato alla perfezione finche non mi chiami tu e mi dici questa cosa di cui io nn sono colpevole xche al momento della spedizione, così come da alcuni mesi, il difetto era stato riparato. anche quello che mi hai scritto nell ultimo pvt e cioe che la batteria ti dura solo un ora e trenta nn può essere vero in quanto il notebook e stato usato sempre come desktop replacement con batteria staccata e quella batteria avrà fatto forse 5 cicli di carica. Ancora come fai a dirmi per telefono che il monitor ti sembra bello rovinato se è soltanto sporco(come mi hai confermato),non ha pixel bruciato ne graffi e le cerniere tengono alla perfezione? Resta il fatto della crepina e di quella potrei,e sottolineo potrei, seppur non con certezza dato che francamente non l ho mai notata ,accollarmi la responsabilità. il fatto che io possa nn averla manco vista è semplice: se un notebook nn si muove di casa(se nn in 2 o 3 occasioni) e nn si sposta proprio e sta sempre fermo da una parte col cavo d alimentazione attaccato,è facile che un simile dettaglio(perché è davvero piccolinA e tu stesso me lo hai confermato x telefono) possa sfuggire dato ceh non lo si maneggia mai se non per premere il pulsante d accensione (uso tatiera e mouse esterni) anche se poi, se il note e praticamente sempre stato in casa, nn capisco come possa essersi fatta... Quote:
Ultima modifica di Sclergio : 23-10-2009 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
allora ricapitolo le mie lamentele 1 volta x tutte. mi sembra che non ci capiamo
1)non ti ho mai detto niente monitor, riguardo difetti ti ho solo ribadito essere molto ma molto sporco, quando ci ho passato il panno x pulirlo era giallo 2)la crepa è evidente era vicino l'alimentazione..è assurdo che tu non te ne sia accordto..xkè tra l'altro laplastica si stacca continuamente xkè essendo rotta non si fissa (ti ho mandato le foto alle ore 14:20) 3)il touch pad era in quelle condizioni xkè il pc non lo avevo nemmeno acceso. il funzionamento è OKKK ma il tasto è troppo sgangherato sembra non essere fissato 4)non ti ho detto niente riguardo la batteria ti ho solo detto in buona fede che dura 1:20-1:30 ore xkè la dovevo provare 5)non ti devi permettere che sia stato io xkè il notebook non l'ho nemmeno acceso xkè carta canta, l'sda è arrivato alle 14:00 io ti ho kiamato alle 14:17 xkè ho riscontrato questi problemi rikiedo ad 1 mod come ci si comporta in questi casi... io non accuso nessuno...è al verità ..mi sono lamentato subito con il signor sclergio...quindi rivoglio imiei soldi e gli reinvio il notebook..a tue spese..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 23-10-2009 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque così dovvrebbero essere descritti i possibili problemi.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1711147
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 23-10-2009 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
spero che la situazione si metta a posto con un accordo tra le due parti.....vi lascio 24h per trovare un accordo, dopo di che sarà valutato tutto e saranno presi i dovuti provvedimenti.
NB: vendere un prodotto senza segnalare anche i piu lievi difetti non è corretto....e non è corretto neanche l'atteggiamento del tipo "non lo avevo visto"...così come quando si compra, anche quando si vende, bisogna essere quanto piu precisi possibile SOPRATTUTTO quando la transazione è fatta a distanza. gradirei non avere inutili repliche a questo mio intervento ne qui ne in pvt e non voglio flame sul topic....trovate un accordo in privato e prego edema di farmi sapere in pvt se Sclergio è propenso ad accettare le sue richieste da "acquirente insoddisfatto". |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
attendo l'utente sclergio
x risolvere questa faccenda
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
eccomi .
io non ho detto che la crepa l ho fatta io ed ho omesso di dirtelo...ho detto che non l ho mai notata,ed è la verita,e che pertanto a differenza del mouse(del quale son certo che non era in quello stato al momento della spedizione),non posso escluderlo. inoltre non credo essendo il portatile un bene usato ed essendo io un privayo e non un venditore professionale,di dover esercitare il diritto di recesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
se tutti ragionassero come te tutti potrebbero vendere dei prodotti danneggiati e potrebbero approfittarne..lavandosi le mani dicendo :" io il pc l'ho mandato integro".. io mi sono lamentato dopo 7 minuti dell'arrivo del pc a casa..quindi o troviamo 1 accordo oppure ti rispedisco il pc.. adesso sono passati parecchi gg..il pc non l'ho usato aspettando i tuoi comodi... aspetto entro oggi poi prendo provvedimenti..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 26-10-2009 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
sclergio non si è fatto sentire nemmeno oggi
aspetto 1 mod x il da farsi ho tentato di avere un contatto e conciliare il tutto nel migliore dei modi ma niente
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
e cmq,come è passato in garanzia a me alcuni mesi fa lo stesso intervento sul pad, ripassa in garanzia un altra volta. Nel viaggio il pacco avra preso degli urti per cui il pulsante sarà sfilato dalle sue guide.Ma io di questo posso farci qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
poi come si può rompere il tasto del touchpad se il notebook è kiuso? tu mi hai mandato 1 prodotto con dei problemi..non descritti... aspetto 1 mod x concludere sta cosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Sclergio, da come ho avuto modo di analizzare le cose, non hai indicato alcuni difetti e sei pregato di accordarti con edema per una soluzione.
Ora non inventiamoci la scusa delle poste perchè mi sembra di arrivare all'assurdo eh...se il pacco era fatto bene non prendeva certo un urto tale da compromettere il funzionamento di un componente, mentre se non era fatto ad arte allora sei tu che non lo hai realizzato come avresti dovuto se non c'è disponibilità da parte tua a trovare un accordo, mi vedo costretto a prendere provvedimenti. non è la prima volta che hai problemi di questo tipo, quindi sei pregato di risolvere la questione valutando le richieste di edema e senza glissare ullteriormente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.